Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sono completamente ignorante in materia, non mi sono mai interessato, non mi sfottete su questa domanda: con stadia posso giocare a titoli moderni con un pc di 10 anni fa esattamente come fate voi con le vostre macchine da 2000€ ? la logica mi direbbe che è impossibile e che ho capito male cos'è questo stadia
    Non giochi col tuo pc di dieci anni fa, gira tutto lato server e streamma sul "dispositivo" Stadia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Bueno, se la versione PS4 dovesse essere troppo castrata potrei farci un pensierino.
    Sicuramente sarà castrata la versione per PS4 Slim. Su Stadia però dovrai comprarlo ugualmente, non è in abbonamento come Xbox Game Pass.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sono completamente ignorante in materia, non mi sono mai interessato, non mi sfottete su questa domanda: con stadia posso giocare a titoli moderni con un pc di 10 anni fa esattamente come fate voi con le vostre macchine da 2000€ ? la logica mi direbbe che è impossibile e che ho capito male cos'è questo stadia
    Più o meno sì. In sostanza il gioco gira su un server google da circa 10TFlop di potenza. In sostanza è come se avessi a disposizione un PC con una GTX 1080Ti, ma come risorse effettive di cui hai bisogno bastano quelle per vedere Netflix.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su