Ultima modifica di felaggiano; 21-01-20 alle 09:42
Le sale cinematografiche ci sono pure nelle localitą turistiche, soprattutto quelle che di inverno non si spopolano (vedi riviera romagnola o costa toscana). Partire mettendo nel bagaglio la PlayStation non sapendo neppure se ci si potrą collegare a internet č un'altro discorso (e poi fai la fine del tizio che si č messo a giocare ad Apex Legends manomettendo un display dell'aeroporto di Portland).
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
E facciano uscire nel frattempo la versione PC allora![]()
č credibile, sai che strano![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
esagerato dai, le console sono la salvezza di chi come me non ha migliaia di euro da spendere, e comunque sono un piccolo miracolo visto che fanno girare giochi sempre pił belli ogni anno solo con modifiche software del firmware. E' normale che ogni tot anni sono da buttare, il contrario vorrebbe dire che non c'č evoluzione tecnologica.
- - - Aggiornato - - -
fanno fatica a sviluppare un gioco per volta, figuriamoci due![]()
Boh, io non ho mai speso migliaia di euro per dei pc, quello attuale lo presi nel 2014 e solo l'anno scorso ho cambiato scheda video. In fin dei conti la tv 4k per giocare alla pleystescion ve la regalano?
la televisione non č mica solamente per giocare alla play, tu la macchina la usi solo per andare in ufficio? e poi la TV č usufrutto di tutta la famiglia, la spesa č decisamente pił giustificabile. Con 1.000 € prendi console e tv 4k. Se vuoi giocare bene su PC per 3-4 anni spendi la stessa cifra, ma hai preso solo un PC con un monitor mediocre, altrimenti sale ancora il prezzo.
Ci sono i pro e i contro, io per esempio sono un amante dei Total War e dei gestionali, purtroppo me li posso solo sognare![]()
ma siamo ancora alla guerra pc/console?![]()
Boh io ho sottoscritto stadia soprattutto perché non volevo spendere 1300 per cyberpunk e i prossimi giochi in previsione quest'anno, devo dire che si gioca veramente da Dio, microsoft ormai č alle porte con il suo servizio e cosģ altri, il concetto stesso di hardware che sia PC o console imho diventerą sempre meno un vincolo