Originariamente Scritto da manuč spero ci siano auto pił "signorili" Tipo il Cybertruck di Tesla! Originariamente Scritto da Harlan Draka Non sapevo di essere nel 1077 Come no? Non hai notato l'epidemia di peste per le strade? Originariamente Scritto da Robbie non so te ma io dubito che tra 50 anni saremo messi con le auto volanti e gli innesti biomeccanici eh, 3077 č pił "realistico" Si vede che non hai giocato Cyberpunk 2020.
Originariamente Scritto da Robbie non so te ma io dubito che tra 50 anni saremo messi con le auto volanti e gli innesti biomeccanici eh, 3077 č pił "realistico" secondo una trilogia filmica dovremmo averle fin dal 2015 Originariamente Scritto da Satan Shark Tipo il Cybertruck di Tesla! non ho detto cassettoni, ho detto auto, qualcosa di un pochino di pił elegante e bello da vedere di quelle robe da fattoni teppisti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Regole del Forum