E mi sa che la colonna sonora dell'anime sarà fatta da Yamaoka...
Comunque il mio hype rimane invariato, sembra promettere veramente bene
E mi sa che la colonna sonora dell'anime sarà fatta da Yamaoka...
Comunque il mio hype rimane invariato, sembra promettere veramente bene
M'è quasi venuta voglia di comprarlo. A me. E ho detto tutto.
che doppiaggio di merda
e io pago cit.
Il doppiaggio è lo stesso che si vede nei trailer dei film d'azione che escono al cinema. Può piacere o meno, ma per un videogioco è di qualità.
E voti Calenda, e il tuo foular viola non te lo leva nessuno
non so cosa sia![]()
minchia ragazzi che voglia di giocarlo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Due cose mi preoccupano, una in maniera marginale, il combattimmento corpo a corpo non sembra granchè, ma il fatto che con i9, rtx 2080 e 32 gb di ram abbia cali di framerate mi preoccupa molto.
Restarting
mi sembra figo. ma non lo prenderò a prezzo pieno. se fosse un capolavoro potrei valutare al 50%
Basta leggere le descrizioni.
"We play at Full HD resolution - a fact that we first have to digest a little, with the RTX 2080 Ti in the Alienware representation computer a higher pixel density should be expected. DLSS is also enabled resulting into an internal render resolution even less than 1,920 × 1080 pixels (editors note: probably 720p). But ray tracing is also active, in our preview version in the form of shadows, ambient occlusion and indirect lighting. Based on our impressions at Gamescom 2018 with other RTX titles, they run significantly better after they officially release - whether it is Battlefield 5, Metro Exodus or Shadow of the Tomb Raider. "
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
L'unica opzione che ho di giocarlo mi sa essere comprarlo e poi pagare il servizio streaming di Nvidia![]()