Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 190

Pagina 190 di 553 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.800 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3781
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Due cose mi preoccupano, una in maniera marginale, il combattimmento corpo a corpo non sembra granchè, ma il fatto che con i9, rtx 2080 e 32 gb di ram abbia cali di framerate mi preoccupa molto.
    concordo su entrambe le cose, speriamo che sia ampiamente scalabile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma oggi i 4k a 60 fps non sono gestibili dall'attuale gen di gpu.
    A 1440p andrà liscio, figuriamoci a 1080p
    sperem

    io vorrei cambiare pc, ma il grano è poco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Basta leggere le descrizioni.

    "We play at Full HD resolution - a fact that we first have to digest a little, with the RTX 2080 Ti in the Alienware representation computer a higher pixel density should be expected. DLSS is also enabled resulting into an internal render resolution even less than 1,920 × 1080 pixels (editors note: probably 720p). But ray tracing is also active, in our preview version in the form of shadows, ambient occlusion and indirect lighting. Based on our impressions at Gamescom 2018 with other RTX titles, they run significantly better after they officially release - whether it is Battlefield 5, Metro Exodus or Shadow of the Tomb Raider. "

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #3782
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Pazzo, nel 2023 usciranno le next-next gen.
    e nel 2024 le next³ gen
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Premettendo che ho visionato quasi tutto il gameplay disponibile e che, come prevedibile e già successo con TW3, i CDPR si confermano "master of downgrade", il gioco mi attira sempre tantissimo pur notando alcuni difetti di proprio non pochissimo conto. Ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi novembre (ammesso e non concesso) soprattutto ora che ho risolto il problema del PC poco performante, visto che mia moglie a sorpresa mi ha regalato l'XBOX One X in edizione limitata Cyberpunk 2077 e quindi presumo che potrò godermelo ad un livello più che accettabile (peccato solo per il joypad, perché M+K sono d'obbligo anche se sto studiando una soluzione)...
    Per un gioco come Cyberpunk secondo me col gamepad si va alla grandi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    concordo su entrambe le cose, speriamo che sia ampiamente scalabile
    Considerato che esce anche su One S, è probabile che lo sia.
    Fosse stato next-gen only allora avrei avuto più paura.
    E comunque i CDP hanno sempre avuto un occhio di riguardo per il pc e ottimizzato abbastanza bene i loro giochi.

  4. #3784
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    vero, senz'altro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3785
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per un gioco come Cyberpunk secondo me col gamepad si va alla grandi
    Provarci ci proverò senz'altro, foss'anche per il controllo dei veicoli che certamente risulterebbe più agevole e "naturale" con l'analogico, ma le sezioni FPS col joypad mi mettono l'ansia visto che sono "istituzionalizzato" da decine di anni di PC, prima persona e M+K...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #3786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Provarci ci proverò senz'altro, foss'anche per il controllo dei veicoli che certamente risulterebbe più agevole e "naturale" con l'analogico, ma le sezioni FPS col joypad mi mettono l'ansia visto che sono "istituzionalizzato" da decine di anni di PC, prima persona e M+K...
    Guarda che non è un FPS. Il combat sarà giusto funzionale, non richiederà chissà che precisione con ogni probabilità.

  7. #3787
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che non è un FPS. Il combat sarà giusto funzionale, non richiederà chissà che precisione con ogni probabilità.
    Grazie, non è che non mi fossi accorto che non era un FPS infatti ho scritto apposta "sezioni". Resta il fatto che dopo almeno 30 anni di prima persona M+K, il joypad per questo utilizzo mi risulta quanto meno alieno, senza contare un eventuale auto-aim che vedo come il fumo negli occhi. Penso comunque che sopravviverò...

  8. #3788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    FPS "seri" non li giocherei mai neanche io col pad, ma per un gioco come Cyberpunk non mi aspetto problemi.

  9. #3789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Grazie, non è che non mi fossi accorto che non era un FPS infatti ho scritto apposta "sezioni". Resta il fatto che dopo almeno 30 anni di prima persona M+K, il joypad per questo utilizzo mi risulta quanto meno alieno, senza contare un eventuale auto-aim che vedo come il fumo negli occhi. Penso comunque che sopravviverò...
    Io col pad non riesco a giocare nulla, fai te Il punto è che PROBABILMENTE (ovviamente non si sa per certo) per come han messo giù il lato shooter (che sarà anche influenzato dalle stat si presume) si farà tutto agilmente anche col PAD e non richiederà chissà che tecnica e precisione.
    Non vedo però perchè mai dovrebbero esserci problemi a farlo tutto con M+T in ogni caso.

  10. #3790
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    "cinque tipi di peli pubici"


  11. #3791
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io col pad non riesco a giocare nulla, fai te Il punto è che PROBABILMENTE (ovviamente non si sa per certo) per come han messo giù il lato shooter (che sarà anche influenzato dalle stat si presume) si farà tutto agilmente anche col PAD e non richiederà chissà che tecnica e precisione.
    Non vedo però perchè mai dovrebbero esserci problemi a farlo tutto con M+T in ogni caso.
    Nessun problema, bisogna però che implementino anche su console il M+K, e non ho letto nulla di ufficiale al riguardo. Ho letto anche di un dongle, ma non vorrei si rivelasse una forzatura per un sistema pensato altrimenti. Cosa vuoi, first world problems...

  12. #3792
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi, first world problems...
    lo è per quelli, come me, che giocano tutto con T&M.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #3793
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    lo è per quelli, come me, che giocano tutto con T&M.
    Non so se ti sei accorto che è anche il mio, di problema...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "cinque tipi di peli pubici"

    Quindi, per alcuni, cinque tipi di acconciature diverse...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #3794
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Nessun problema, bisogna però che implementino anche su console il M+K, e non ho letto nulla di ufficiale al riguardo. Ho letto anche di un dongle, ma non vorrei si rivelasse una forzatura per un sistema pensato altrimenti. Cosa vuoi, first world problems...
    Considerando che i CDP nascono come sviluppatori PC (e da sempre particolarmente attenti alla piattaforma) e che anche TW3 era giocabilissimo con M+T (fra l'altro pure lui all'epoca lo facevano provare col pad ai giornalisti negli eventi anteprima) non vedo ragione di avere timori.

  15. #3795
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io col pad non riesco a giocare nulla, fai te Il punto è che PROBABILMENTE (ovviamente non si sa per certo) per come han messo giù il lato shooter (che sarà anche influenzato dalle stat si presume) si farà tutto agilmente anche col PAD e non richiederà chissà che tecnica e precisione.
    Non vedo però perchè mai dovrebbero esserci problemi a farlo tutto con M+T in ogni caso.
    pure io
    un impedito totale
    c'ho dovuto provare con jedi fallen order, per via delle schivate e altre cazzatine, ma sono tornato a M+K adattandomi meglio alle limitazioni piuttosto che al nuovo modo di giocare
    sarò un dinosauro, ma il pad mi è proprio estraneo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #3796
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non so se ti sei accorto che è anche il mio, di problema...
    rimembrato adesso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #3797
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Secondo me TW3 è molto più comodo col pad.
    L'unico Witcher giocabile con m+k è stato il primo, il 2 manco a parlarne...

    Riguardo l'ottimizzazione di CP2077, spero solo non sia troppo cpu intensive
    Per il resto,sempre riguardo l'ottimizzazione, ripongo fiducia e speranza nei polacchi: TW3 graficamente è tutt'ora tanta roba e tutt'altro che un mattone.

  18. #3798
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Considerando che i CDP nascono come sviluppatori PC (e da sempre particolarmente attenti alla piattaforma) e che anche TW3 era giocabilissimo con M+T (fra l'altro pure lui all'epoca lo facevano provare col pad ai giornalisti negli eventi anteprima) non vedo ragione di avere timori.
    Questo per quanto riguarda il PC, e non avevo dubbi, ma per l'XBOX? Non mi risulta che TW3 avesse il supporto nativo M+K e dubito lo abbia CP77...

  19. #3799
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.628

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    domanda ignorante: come fate con m+k a decidere la velocità di camminata del pg?


  20. #3800
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    domanda ignorante: come fate con m+k a decidere la velocità di camminata del pg?
    Con shift il più delle volte

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su