Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La metropolitana è un po' un peccato perché è abbastanza iconica, però a livello di gameplay cambia quasi nulla. In Deus Ex Mankind Divided ad esempio c'era la metropolitana, ma era solo un metodo scomodo per il fast travel, in Cyberpunk probabilmente useranno un altro approccio. Avendo l'auto magari non serve neanche il fast travel.
    Non saprei, a livello di gameplay poteva anche presentare degli spunti interessanti in merito all'esplorazione sotterranea oltre che a velocizzare gli spostamenti in maniera verosimile, senza un fast travel "magico"...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    strana l'eliminazione della metro, una roba che progettando la città non puoi certo esserti dimenticato e che non dovrebbe creare chissà che problemi...
    Non credo proprio si siano dimenticati, perché se non ricordo male il trailer del 2018 cominciava proprio in metro e giusto solo pochi mesi fa era uscita questa immagine:



    Edit:

    Ultima modifica di Shog-goth; 01-07-20 alle 12:28
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    79.073
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non saprei, a livello di gameplay poteva anche presentare degli spunti interessanti in merito all'esplorazione sotterranea oltre che a velocizzare gli spostamenti in maniera verosimile, senza un fast travel "magico"...

    - - - Aggiornato - - -



    Non credo proprio si siano dimenticati, perché se non ricordo male il trailer del 2018 cominciava proprio in metro e giusto solo pochi mesi fa era uscita questa immagine:



    Edit:

    esattamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Strano in effetti.

    Credo sia perchè sono tremendamente indietro (Tant'è che credo poco anche all'uscita a novembre ) e quindi stan tagliando il tagliabile e che ritengono superfluo, come la metro o la customizzazione delle macchine.

    Certo è che stan veramente giocando col fuoco
    ma girava voce che il gioco fossegià finito e che i 6 mesi ultimi (per arrivare a settembre) servissero per il polishing

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma girava voce che il gioco fossegià finito e che i 6 mesi ultimi (per arrivare a settembre) servissero per il polishing
    Praticamente i rinvii sono quasi sempre per "rifinire", almeno ufficialmente. Poi i giochi escono incompleti, tagliati (chiedo scusa, con DLC a seguire), pieni di bug e glitch imbarazzanti e con patch day-one da GB...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bha i tagli nei giochi ci son sempre stati, anche sostanziosi, solo che prima non c'erano i media ed i social a sottolinearli ogni due per tre. Molto rumore per nulla.
    I tagli ci sono sempre stati ma sviluppatori più accorti dovrebbero evitare di "pompare" feature come la metropolitana, senza essere più che certi che non verrà tagliata seguendo l'adagio che non può mancare quello che non si ha. Se inveci la spingi nel materiale promozionale e poi la elimini la figura non è delle migliori...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.796

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    I tagli ci sono sempre stati ma sviluppatori più accorti dovrebbero evitare di "pompare" feature come la metropolitana, senza essere più che certi che non verrà tagliata seguendo l'adagio che non può mancare quello che non si ha. Se inveci la spingi nel materiale promozionale e poi la elimini la figura non è delle migliori...
    Il punto è che (e riguarda tutte le produzioni tripla A) oramai lo sviluppo dei giochi ha raggiunto un livello di complessità tale che le modifiche durante lo sviluppo, fino all'ultimo, sono all'ordine del giorno e molto più sostanziose rispetto al passato. Cose del genere capiteranno sempre più spesso, soprattutto col marketing spasmodico che tende a sottolineare ogni singola cosa che trapela durante la produzione.
    Quello che conta alla fine è la qualità di quello che rimane più che i tagli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su