Che tomo?
Endure. In enduring, grow strong.
Non so chi sia costei, ma d'altro canto i social (di qualunque genere) li seguo zero. Suppongo sia una qualche sorta di "influencer" legata al gaming, con conseguente relativo "omaggio" da parte di CDPR tanto per...
Tanto, per quanto mi riguarda, non ho nessuna idea di chi siano e nemmeno mi interessa saperlo, quindi saranno NPC come tutti gli altri.
L'unico cameo di questo tipo che ho realmente apprezzato č stato quello di Evan in Nuka World:
Evan is a tribute to Reddit user NoohjXLVII's brother Evan, who passed away before Bethesda Softworks could deliver a care package of Fallout merchandise, which was sent as a way of supporting the two brothers after their father had died. To make up for the delayed package, Bethesda promised to include Evan as an NPC in Nuka-World.
Uno di questi che so per certo (e anzi č stato il primo ad essere annunciato) č lo streamer cohhcarnage che č uno dei pił conosciuti (e pił bravi ) di twitch. Sempre tranquillo, posato e che gioca tantissimi rpg con ottimi risultati (parliamo di una media di 20k concurrent viewers speo e volentieri) e ha mantenuto sempre ottimi rapporti con le varie case.. Obsidian gli fece giocare pillars 2 in anteprima per dire
Alla fine sarą anche lui giusto un npc con una quest, non ci vedo nulla di male (anche perché č comunque una mossa di marketing non indifferente visto il seguito che si portano appresso)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mammaoca; 18-09-20 alle 00:35
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -