Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 237

Pagina 237 di 553 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 4.721 a 4.740 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4721
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Quindi sto tizio esplode se lo prendono a sprangate in faccia?
    Beh, la granata non pare innescata quindi con la "semplice" sollecitazione meccanica direi di no, d'altro canto il sigaro acceso così in prossimità è un altro paio di maniche...

    P.S. tra l'altro Ozob <-> Bozo
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #4722
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque, avete già deciso che personaggio interpretare? Personalmente Nomad con attitudine positiva verso Aldecaldos, neutra per le Moxes, negativa per tutte le altre gang, esclusi Wraiths e Scavengers per i quali nutro piuttosto un disprezzo viscerale e che considero nemici giurati. Poca o nulla considerazione per le corporazioni e le istituzioni, salvo che per la "famiglia" (anche se i Bakkers, a quanto sembra dai trailer, saranno dispersi ma rimangono comunque gli altri Nomad). In effetti riprendo più o meno il personaggio del cartaceo, e non devo nemmeno sforzarmi a "ruolare", mi basta essere me stesso.

    Tra gli NPC i preferiti sono (almeno a pelle da quanto visto) Jackie, che spero proprio sopravviva al prologo, Judy, Victor Vector (il ripperdoc che aiuta V all'inizio) e la misteriosa tizia Nomad di uno dei video. Johnny Silverhand, anche qui come col cartaceo, mi sta sommamente sulle scatole e già mi pesa l'idea di portarmelo dietro (anzi dentro) per tutto il gioco, per non parlare del fatto di doverlo probabilmente anche aiutare...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #4723
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io non pianifico nulla.
    Lo trovo controproducente ai fini del gioco.
    A parte le origini il resto si vedrà, dato che magari mi sembrano ganzi alcuni di una fazione e poi si rivelano essere merde umane

  4. #4724
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Come prima passata Corpo orientato a stealth e hacking.
    Ma tanto se tutto va come spero conto di farci almeno tre run complete per provare tutto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #4725
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, la granata non pare innescata quindi con la "semplice" sollecitazione meccanica direi di no, d'altro canto il sigaro acceso così in prossimità è un altro paio di maniche...

    P.S. tra l'altro Ozob <-> Bozo



    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Comunque, avete già deciso che personaggio interpretare?.
    Sì.
    Mishima Hotaru, street samurai U.U
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #4726
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io non pianifico nulla.
    Lo trovo controproducente ai fini del gioco.
    A parte le origini il resto si vedrà, dato che magari mi sembrano ganzi alcuni di una fazione e poi si rivelano essere merde umane
    Il fatto è che un Nomad, nell'universo CP, è portatore genetalmente di principi e valori ben definiti, tant'è che vengono considerati gli unici ai quali poter girare le spalle senza timore di essere immediatamente pugnalati. Street kid e Corporate invece hanno potenzialmente e presumibilmente una morale più fluida ed utilitarista, quindi l'idea di collaborare per interesse anche con elementi, per esempio, come i Raffen Shiv non è esclusa a priori, mentre lo è (o dovrebbe esserlo) per un Nomad.

    Certo, questo è l'approccio che ho tenuto col P&P, sia come giocatore che come DM, e non è detto che potrà essere replicato anche nel gioco allo stesso modo, perché potranno esserci contingenze che imporranno determinate scelte ed anche perché in effetti già dal prologo si esce dal proprio clan...

  7. #4727
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    attualmete con il preorder si ottiene qualcosa?grazie.

  8. #4728
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il fatto è che un Nomad, nell'universo CP, è portatore genetalmente di principi e valori ben definiti, tant'è che vengono considerati gli unici ai quali poter girare le spalle senza timore di essere immediatamente pugnalati. Street kid e Corporate invece hanno potenzialmente e presumibilmente una morale più fluida ed utilitarista, quindi l'idea di collaborare per interesse anche con elementi, per esempio, come i Raffen Shiv non è esclusa a priori, mentre lo è (o dovrebbe esserlo) per un Nomad.

    Certo, questo è l'approccio che ho tenuto col P&P, sia come giocatore che come DM, e non è detto che potrà essere replicato anche nel gioco allo stesso modo, perché potranno esserci contingenze che imporranno determinate scelte ed anche perché in effetti già dal prologo si esce dal proprio clan...
    ottimo approccio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #4729
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ottimo approccio
    Già, lo penso anch'io. Per inciso, ci sarebbe anche lo "smanettamento" estremo con auto e moto ma dal gioco hanno rimosso la personalizzazione dei mezzi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #4730
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per inciso, ci sarebbe anche lo "smanettamento" estremo con auto e moto ma dal gioco hanno rimosso la personalizzazione dei mezzi...
    ci stava davvero bene
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #4731
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ci stava davvero bene
    Vero, ma credo comunque che arriverà in futuro, magari in una delle espansioni già previste ed insieme ad altri aspetti, come la metro, che non ce l'hanno fatta ad essere inclusi nel gioco base. Ad ogni modo hanno detto che saranno forniti, già prima dell'uscita del gioco, maggiori dettagli sui DLC gratuiti e le espansioni, quindi forse scopriremo presto se così sarà...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #4732
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  13. #4733
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Vero, ma credo comunque che arriverà in futuro, magari in una delle espansioni già previste ed insieme ad altri aspetti, come la metro, che non ce l'hanno fatta ad essere inclusi nel gioco base. Ad ogni modo hanno detto che saranno forniti, già prima dell'uscita del gioco, maggiori dettagli sui DLC gratuiti e le espansioni, quindi forse scopriremo presto se così sarà...
    è molto probabile, spero in uno dei DLC gratuiti.


    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #4734
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Veramente anche nel video si parlava di personalizzazione dei messi se non erro

  15. #4735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Uno dei DLC che vorrei stiano già pianificando è quello della possibilità di volare. Nel gioco sono presenti dei velivoli, ma li può utilizzare solo la cpu (e se li usiamo anche noi è solo in scene precalcolate).

  16. #4736
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non penso inseriranno mai il volo libero, troppi problemi.

  17. #4737
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.192
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Uno dei DLC che vorrei stiano già pianificando è quello della possibilità di volare. Nel gioco sono presenti dei velivoli, ma li può utilizzare solo la cpu (e se li usiamo anche noi è solo in scene precalcolate).
    Qui come per la metro, il problema è un altro e di tipo tecnico.

    Volare, così come muoversi ad alta velocità richiede una elevata capacità di trasferimento dati. Cosa che le attuali console e gli HDD per PC non permettono di fare.

    In aggiunta a questo, nel caso particolare del volo gli sviluppatori devono anche realizzare con accuratezza i tetti degli edifici. Vanno quindi realizzati modelli poligonali e texture dettagliate, lì dove normalmente basta qualche parallelepidedo e texture low-res. E questo significa anche rendere il gioco più pesante (oltre a richiedere un maggior tempo di sviluppo).

  18. #4738
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per un DLC io punto gia 1000 eddies sul cyberspazio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #4739
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Qui come per la metro, il problema è un altro e di tipo tecnico.

    Volare, così come muoversi ad alta velocità richiede una elevata capacità di trasferimento dati. Cosa che le attuali console e gli HDD per PC non permettono di fare.

    In aggiunta a questo, nel caso particolare del volo gli sviluppatori devono anche realizzare con accuratezza i tetti degli edifici. Vanno quindi realizzati modelli poligonali e texture dettagliate, lì dove normalmente basta qualche parallelepidedo e texture low-res. E questo significa anche rendere il gioco più pesante (oltre a richiedere un maggior tempo di sviluppo).
    Questa però me la devi spiegare bene, perché proprio non l'ho capita. Già in GTA V su PS3, ad esempio, si volava tranquillamente su una metropoli virtuale ed open-world e non dovrebbe essere possibile farlo in CP77 per questioni tecniche legate agli hard disk meccanici?

    E, comunque, in un trailer si vede bene come gli AV siano disponibili, ed i tetti dei palazzi ben visibili e definiti, con l'unica limitazione di non poterli comandare direttamente...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Per un DLC io punto gia 1000 eddies sul cyberspazio.
    Comunque non farei troppo affidamento sui DLC gratuiti che, alla stregua di quelli per TW3, aggiungeranno quasi certamente contenuti secondari e/o solamente estetici. Per gli aspetti più corposi bisognerà attendere necessariamente le espansioni vere e proprie come Hearts of Stone e Blood and Wine...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #4740
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    penso che per cyberpunk il problema sia che A) è un gdr e quindi c'e' tutto il discorso dell'interazione con le quest B) night city da quello che ho visto è molto ma molto più complessa delle città viste nei gta e quindi volare poneva davvero problemi di caricamento a schermo. poi magari, cercando l'immedesimazione massima, l'avere dei muri invisibili a mezz'aria a fine mappa (che non sara' enorme, immagino) te la uccide.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su