Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Può essere, ma a settembre non erano coscienti che il gioco non era pronto per il debutto? E quindi il posticipo a cosa può essere stato dovuto? Al voler "rincorrere" la next-gen, a guadagnare tempo per cercare di sistemare il sistemabile, o semplicemente questa uscita è stata gestita "malamente" facendo i conti senza l'oste?

Sinceramente, io non ho realmente un'idea precisa di cosa diavolo stiano combinando, ma quello che mi pare lampante è che la gestione dell'evento sia stata quanto meno approssimativa e male calcolata. E questo con tutto il bene che posso volere a CDPR e non per fare polemica gratuita...
Secondo me stanno non dico con l'acqua alla gola coi soldi ma necessitano in maniera terrificante dell'iniezione di soldi che il lancio del prodotto gli porta.
Vedo i continui rimandi con finestra breve come un "Abbiamo bisogno che entrino soldi in questa tot finestra fiscale. Rimandiamo a x e speriamo che dio ce la manda buona".

Ora, non dico che sono degli straccioni ma comunque non sono una compagnia con settordicimila franchise o introiti sul tempo che possono tamponare man mano ma oltre a Cyberpunk, che poco non costa, stanno comunque lavorando (Parole loro) anche ad altri prodotti per ora segreti.