Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Domanda per chi ha GeForce Now.

L'ultima volta che l'ho usato in versione free, qualche mese fa per fare un test, dovevo ogni volta fare il login su Steam con la verifica a due passaggi. Diciamo un po' una rottura di coglioni. Ora è ancora così?

P.S. Come si aggiunge l'account Epic Games?
P.P.S Come mai di Steam mi vede solamente 30 giochi su oltre 250?
La cosa del login dipende da steam
A me non lo chiede sempre ma abbastanza spesso, si...purtroppo steam ha un sistema del cazzo per il controllo accessi, a me chiede il login continuo anche via browser e spesso mi blocca l'account perchè sono dietro nat
Ho già scritto all'assistenza ma sorvolano quindi boh.

P.S. Epic non serve aggiungerlo, sono già disponibili tutti (quasi) i loro giochi, semplicemente quando ne avvii uno la prima volta ti chiede il login e verifica se ce l'hai.
Anche questa è una limitazione di Epic e delle sue api e quindi l'integrazione è quella che è. Con l'uscita di cp2077 dovrebbe uscire l'integrazione con gog e quindi si potrà vedere come funziona con loro.

P.P.S. perchè i giochi disponibili dipendono dal loro produttore/publisher...EA e 2K ad esempio non vogliono che i loro giochi siano su piattaforme streaming e li hanno fatti togliere ad nvidia.
Ad esempio GTA, Battlefield o Abzu non sono disponibili mentre lo sono gli Assassin Creed, Hitman o i titoli Paradox.