Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Non ne ho idea, ma come me altre persone che ho sentito (e quelli che hanno risposto sotto il tweet di GameStop), non hanno ricevuto alcuna risposta da domenica. Ed è questo che fa salire l'ansia, unitamente al fatto che se da un lato cercano di rassicurare tutti con un messaggio su Twitter/Facebook dove dicono che verremo ricontattati in poche ore. Ma dall'altro l'unica comunicazione via mail ricevuta riporta scritto: "I nostri sistemi effettueranno automaticamente la cancellazione del Suo ordine nei successivi quattro giorni solari (compresi sabato, domenica e festività) dopo l’uscita del prodotto.", che è tutto fuorchè rassicurante
Infatti, il mio post era per ribadire la mia completa mancanza di fiducia verso GS ed il totale disinteresse da loro dimostrato anche in questo caso verso i clienti. Non è possibile che per una manciata di CE (non penso ne avranno avute decine di migliaia a disposizione) debba andare in tilt tutto il sistema, c'è evidentemente qualcosa che non funziona. Comunque ribadisco la mia solidarietà, anche se a questo punto temo potresti avere una brutta sorpresa alla fine...

- - - Aggiornato - - -