
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Apri il pannello di GeForce Experience sotto Windows, apri la sovraimpressione di gioco (simbolo triangolare con 3 pallini in alto). Nella nuova schermata vai su impostazioni (simbolo dell'ingranaggio a destra) e selezioni la scheda 'Layout HUD'. In questa scheda selezioni la voce 'Contatore FPS' e poi di fianco selezioni uno dei quattro angoli del display in cui vuoi vederlo.
Cambiano le quest iniziali fino ad arrivare a un punto di convergenza in cui parte la main quest. Dopodichè durante la main quest e le quest secondarie ti appaiono una serie di opzioni di dialogo alternative (che sono accessibili unicamente con una determinata origine). Non troverai dialoghi extra in tutte le missioni, ma dipende dal tipo di missione se è affine alla tua origine o meno.
Cosa cambia nel gioco? Che magari l'origine ti permette di risolvere la quest con una soluzione diplomatica o più proficua che migliora il tuo rapporto con quell'NPC. E se non lo ammazzi potrà capitarti che quel personaggio ti ricontatti per affidarti ulteriori missioni oppure offrirti aiuto.