Ma hanno sempre inteso per console.
Ma hanno sempre inteso per console.
Hai a che fare con quelli del ''eeeeh ma TLOU 2 graficamente se lo mangia'' ?
Allora, ci ho giocato un paio di orette, risoluzione 3440x1440p, tutto maxato, ddls in equilibrato e RT ultra, la stranezza è che quasi tutti i parametri non puoi settarli oltre high, non so se dipenda dal fatto che non ho abbastanza Vram (ho una 2080).
Graficamente non fa cadere la mascella, in esterni le texture mi sembrano piatte, il meglio lo dà di notte e negli interni con gli effetti luce e i riflessi.
Il gioco mi sta piacendo, c'è tanta roba da fare anche se l'IA non fa gridare al miracolo, anzi, per ora gli dò 8
visto che ormai ci avete giocato un pò
pareri sul modello di guida e sul gunplay?![]()
Non è Forza Horizon, ma il modello di guida mi sembra ok per il tipo di gioco.
Non è Doom Eternal, ma il gunplay molto buono imho.
ma del glitch per cui esce fuori il pisello dai pantaloni...
Ho a che fare con quelli che:
- Eeeehh ma TLOU2 graficamente se lo mangia
- Eeeehh ma God of War graficamente se lo mangia
- Eeeehh ma RDR2 graficamente se lo mangia
- Eeeehh ma non avrebbero dovuto farlo uscire su PS4
- Eeeehh ma a voi la PS5 la regalano
- Eeeehh ma a voi vi pagano per leccare il culo
...e potrei continuare!
Allora, prologo finito in 5 ore, ma solo perchè non ho capito per tempo che quella missione sarebbe stata l'ultima prima del prologo... mi sono lasciato indietro un sacco di missioncine![]()
Anche io ancora agli inizi, almeno per ora per quanto riguarda la grafica di giorno effettivamente è ben fatta ma non è da mascella a terra, in compenso però la città di notte (meglio se piove anche) la trovo spettacolare!
Just one more turn...
Quale glitch?Originariamente Scritto da ;2216398
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il gioco ovviamente (altrimenti perchè sarei qui) mi attira molto: RPG + CYBERPUNK e comincio a sbavare...
MA
mi (vi) chiedo (e non voglio flammare!): ha senso pagare 50€ (spannometrici) per un gioco che, a quanto leggo ovunque, soffre ancora di un gran numero di bug, glitch, schifezzuole, ecc.ecc.?
Non sarebbe meglio (leggasi "più sensato") attendere l'uscita delle patch che lo metteranno a posto il più possibile per poi comprarlo perdipiù a prezzo ridotto?
... non so se la domanda la sto ponendo a voi o a me stesso ...
Anche perchè soffro in maniera atroce a non poter mettere le mani sulla feature più sconvolgente che abbia mai visto:
Se vuoi supportarli puoi pure comprarlo ora come molti ma giocarlo tra 2 mesi. Il tuo ragionamento è comunque giusto, così come avvenne per witcher 3 devi dargli tempo per affinarlo - ed aggiungeranno sicuramente altre robe.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
A proposito di photomode e del fatto che rende meglio di notte e in effetti...
Comunque non capisco le polemiche cioè, RDR2 secondo me si per determinate cose è ancora inarrivabile e prima o poi me lo rigioco con il nuovo monitor.
TLOU 2 non parlo non l'ho giocato (appena recupero una PS5...) ma comunque molti si dimenticano che questo è un openworld e il gioco di ND non mi pare proprio.
io ho in programma di giocarlo fra almeno un anno, quindi...
cmq in realtà, da quel che sono riuscito a capire, le versioni PC non hanno bug o glitch particolari.
alla fine è un discorso generale che vale per cp2077 come per qualsiasi altro gioco: lo prendi subito perchè vuoi giocarci subito (pagandolo tanto e beccandoti gli inevitabili bug ecc ecc) o aspetti mesi per pagarlo meno e averlo "perfetto"?