Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
Senza entrare nella retorica che acquistare al day1 nel mercato videoludico odierno aspettandosi un prodotto esente da bug anche gravi significa vivere al di fuori del mondo, in questi casi esistono i rimborsi. Fare polemiche steliri, inutili ma sopratutto ipocrite (perchè se e quando il gioco verrà fixato gli stessi che oggi lo blastano magari senza neanche averci giocato, quel giorno si ergeranno a estimatori della prima ora dimenticando magicamente le loro critiche e mettendole nel cassetto pronte per il prossimo titolo in uscita) è un po' da "ragazzini viziati".
Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Bè nessuno ti obblica a preordinare e in più esiste il rimborso. Tanti lo stanno richiedendo e non mi sembra sia stato negato.
Poi vedrai che la maggior parte lo ricompreranno tra un mese, magari pagandolo pure di più
quindi se compri una roba su amazon e uno ti manda una scatola con dentro un mattone va tutto bene perchè tanto amazon poi ti rimborsa? dài su

qua non si parla di qualche bug (di cui cmq il gioco è pieno, per quanto minori) (che cmq non dovrebbero esserci o dovrebbero cmq esserne meno possibile), si parla del fatto ceh la versione PS4 è imbarazzante, praticamente un non gioco da quanto va male.
Non siamo a livello di truffa ma manca poco. E sono sicuro che migliorerà e verrà sistemato eccc... ecc... ma il gioco l'ho comprato ora, non fra due settimane o dieci giorni.
Immagina tu comprassi una macchina e ti arrivasse senza cofano paraurti e vetro dietro, con la promessa che entro qualche giorno ti porteranno anche il resto...

- - - Aggiornato - - -

e lamentarsi di questa situazione sarebbe fare polemiche inutili o sterili o essere viziati?
diciamo la verità cioè che a sto giro han cagato fuori dal vaso e han fatto una pessima figura, e la gente che ha le palle girate ne ha ben donde.
A me frega nulla visto che lo giocherò fra un anno su PC, ma non posso dar torto a chi deciderà di girare al largo da CDPR da ora in poi