Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 321

Pagina 321 di 575 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 6.401 a 6.420 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono item che devi raccogliere le prove, di solito sono contrassegnate dalla lentina arancione.
    grazie per questa risposta,mi sono divertito a fare le missioni dell'ncpd.
    Peccato pero' che una non c'e',in una non si trova niente,una non voglio non spoilerare un dettaglio.
    Me ne mancano ancora pochine.Alcune pero' sembrano fuori dalla zone.
    Alcune sono irraggiungibili o richiedono giri in auto strani e lunghi che mi annoiano...un piccolo servizio di taxi ci vorrebbe.

Sono arrivato giocandolo prima male per andare avanti nella storia.
    a un punto in cui non voglio spoilerare una soluzione si sarebbe,ma forse è troppo cara e non so se è possibile nel gioco,perchè non la trovavo.
    Ultima modifica di Davide1979; 17-12-20 alle 01:00

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

e con questo direi ciri confermata in qualche espansione

Ottuagenario L'avatar di benvelor

a questo punto, mi vien da dire che ho culo che non si trovi una 6800 e devo aspettare per giocarci

e che il day 1 è sempre più un'enorme inculata
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e che il day 1 è sempre più un'enorme inculata
    È una dinamica sociale che non comprendo. Da una parte c'è la moda del momento che spingono tutti all'acquisto compulsivo.

E forse esiste pure una dinamica di branco (se gli amici lo hanno e ci giocano, devo avere anche io per non sentirmi escluso). Anzi sotto questo aspetto mi è capitato di incrociare tre 20enni parlarne per strada ad alta voce, cosa che non mi è capitata neppure con The Last of Us 2.

Da un'altra parte il mercato videoludico è diventato così fitto e serrato di uscite che chi si ferma è perduto. Non ti dà il tempo di recuperare un titolo perchè escono con una frequenza tale che si devono fare scelte e tagli a quel che si gioca. Giusto nell'ultimo mese sono usciti Watch Dogs Legion, Valhalla, Cyberpunk, Call of Duty, Spider-Man Miles Morales. E hanno letteralmente fagocitato tutte le altre uscite.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Da un'altra parte il mercato videoludico è diventato così fitto e serrato di uscite che chi si ferma è perduto. Non ti dà il tempo di recuperare un titolo perchè escono con una frequenza tale che si devono fare scelte e tagli a quel che si gioca. Giusto nell'ultimo mese sono usciti Watch Dogs Legion, Valhalla, Cyberpunk, Call of Duty, Spider-Man Miles Morales. E hanno letteralmente fagocitato tutte le altre uscite.
    This.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Ottuagenario L'avatar di benvelor

vero, ma ad una certa età bisognerebbe avere un minimo di discernimento: va bene il bimbetto 20enne che come dici te, si adegua per non restare escluso (fermo restando che io coi miei amici si parlava di A-Team e Supercar, ma i tempi cambiano... i videogiocatori erano asociali psicopatici, ma è un altro discorso... ), però l'adulto 40enne e passa che gioca sì e no un'oretta al giorno...

a me va anche bene, eh, fanno da beta tester

il compulsivo sulle schede video, invece, ha fatto danni... è più facile trovare un unicorno...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

Ed ora voglio la romance con Ciri
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Gidan35
    Gamer IDs

Steam ID: hellfiremichi

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

Visto che è coperta la fine del titolo a me sembra più una sottile conferma di un The Witcher 4 con Ciri protagonista

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sì ma nel 2077

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì ma nel 2077
    When it's ready

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    vero, ma ad una certa età bisognerebbe avere un minimo di discernimento: va bene il bimbetto 20enne che come dici te, si adegua per non restare escluso (fermo restando che io coi miei amici si parlava di A-Team e Supercar, ma i tempi cambiano... i videogiocatori erano asociali psicopatici, ma è un altro discorso... ), però l'adulto 40enne e passa che gioca sì e no un'oretta al giorno...

a me va anche bene, eh, fanno da beta tester

il compulsivo sulle schede video, invece, ha fatto danni... è più facile trovare un unicorno...
    Ai tempi nostri si parlava di A-Team e Supercar perchè venivano trasmessi in TV gratis per tutti. Mentre i videogiochi erano molto pochi, e il Day 1 manco sapevamo cos'era. Perchè se non venivano pubblicati gli articoli su qualche rivista neppure si sapeva che fossero usciti.

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Visto che è coperta la fine del titolo a me sembra più una sottile conferma di un The Witcher 4 con Ciri protagonista
    No, non è coperta. Basta prendere la tessera del Trauma Team. C'è scritto The Witcher 3 Game of the Year.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No, non è coperta. Basta prendere la tessera del Trauma Team. C'è scritto The Witcher 3 Game of the Year.
    Ok, grazie mille del chiarimento!

Gamer IDs

Non capisco però il problema che avete con il prendere un prodotto al d1... solitamente avviene che: esce una cosa---> la compro

Semmai, prendere al d1 e lamentarsi che al d1 il gioco faccia cagare come quasi tutti i prodotti al d1 degli ultimi 10 anni è ridicolo

Cioè, è come prendersi un gioco in EA e lamentarsi che ha parti mancanti o che non funzionano....
    Il d1 ormai è la nuova fase Beta Testing
    Io ho preso al d1 CP2077 perchè non c'era altro che mi interessasse, non a prezzo pieno cmq.
    E non mi lamento dei bug (anche se alcuni sono ridicoli) dato che mi li aspettavo. Le mie lamentele sul gioco sono altre e prescindono dai bug o dal d1
    Chi si lamenta dei bug arriva da un altro universo, dato che non ho ancora visto ad oggi mezzo gioco che uscisse senza più essere fixato per qualsiasi cosa.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Mah, se un gioco mi interessa e con il preorder riesco a risparmiare qualcosa non ci vedo nulla di male a farlo.
    E, di quelli che ho fatto, Cyberpunk è l'unico che ha effettivamente problemi di una certa portata (e comunque mi ci sto divertendo parecchio, nonostante i problemi e, quando prenderò la PS5, magari lo rigiocherò), in tutti gli altri casi a livello di gioco vero e proprio prenderlo dopo non mi avrebbe cambiato assolutamente nulla.

Gamer IDs

Non capisco però il problema che avete con il prendere un prodotto al d1... solitamente avviene che: esce una cosa---> la compro

Semmai, prendere al d1 e lamentarsi che al d1 il gioco faccia cagare come quasi tutti i prodotti al d1 degli ultimi 10 anni è ridicolo
    Ma infatti non ci si lamenta di chi compra al Day 1, ma di chi lo fa e scopre magicamente che deve scaricare delle patch e che il gioco non è perfetto.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

"you are breathtaking Fritz!"

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Cioè, è come prendersi un gioco in EA e lamentarsi che ha parti mancanti o che non funzionano....
    Il d1 ormai è la nuova fase Beta Testing
    Si, però perdonami sei parte del problema.

Fare spallucce quando un software non solo ha problemi tecnici, cosa che è nella natura delle cose, ma li ha in maniera istituzionalizzata, è aberrante, visto che sei quello che caccia i soldi; "early access" e "day 1" dovrebbe essere due cose diametralmente diverse, e "1" dovrebbe significare "1", non DAY -75 perchè servono altri due mesi e mezzo per sistemare il gioco, E LO SAI PRIMA, tu produttore

Piuttosto non so quale problema abbia tu a non capire chi non compra d1; voglio dire, dici che ti aspetti già che il gioco sia buggato e lo sistemeranno dopo, perchè dovresti pagare di più per giocare ad una versione inferiore, quando "dopo", qualunque tempo ci voglia, giocherai allo stesso gioco in versione migliore, e nella peggiore delle ipotesi lo paghi uguale?!?

E' una cosa che posso ancora arrivare a capire negli MMO, che hanno delle dinamiche tutte loro, ma in un single-player?
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

negli ultimi 3 o 4 anni, cp2077 e last of us 2 sono gli unici che ho preso in day1, ma mi sentivo abbastanza sicuro (sì, anche con cyberpunk, anch'io in fin dei conti mi ci sto divertendo ) tant'è che non ricordo nemmeno qual'è stato l'ultimo day1 prima di questi due... forse diablo3 nel 2012

comunque concordo, day1 una mezza fregatura, dopo un anno hai un gioco che costa la metà e va il doppio meglio della metà che sarebbe andato al day1 (semicit.)
    difatti witch3 lo presi dopo un anno e mezzo e ho solo bei ricordi
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si, però perdonami sei parte del problema.

Fare spallucce quando un software non solo ha problemi tecnici, cosa che è nella natura delle cose, ma li ha in maniera istituzionalizzata, è aberrante, visto che sei quello che caccia i soldi; "early access" e "day 1" dovrebbe essere due cose diametralmente diverse, e "1" dovrebbe significare "1", non DAY -75 perchè servono altri due mesi e mezzo per sistemare il gioco, E LO SAI PRIMA, tu produttore

Piuttosto non so quale problema abbia tu a non capire chi non compra d1; voglio dire, dici che ti aspetti già che il gioco sia buggato e lo sistemeranno dopo, perchè dovresti pagare di più per giocare ad una versione inferiore, quando "dopo", qualunque tempo ci voglia, giocherai allo stesso gioco in versione migliore, e nella peggiore delle ipotesi lo paghi uguale?!?

E' una cosa che posso ancora arrivare a capire negli MMO, che hanno delle dinamiche tutte loro, ma in un single-player?
    Aspetta, non ho detto che chi non prende al d1 perchè non vuole bug è un coglione eh

Ovviamente se prendo al d1 spero sempre che il gioco esca in una forma completa, ma siccome ormai sono davvero 10 anni che questa cosa non accade sistematicamente, ormai ci ho fatto il callo.
    Aspettare oltre il d1? Lo faccio, per molti giochi. Ma per altri li prendo al d1, perchè intanto mi interessa giocarci appena possibile (appunto, il d1) e in secondo luogo perchè penso che la SH che vi stia dietro meriti il mio danaro a prezzo pieno.
    In un mondo ideale vorrei che i giochi al d1 fossero fatti e finiti, ma so che non è così. Potrei aspettare qualche mese e prendermeli esenti da difetti (cosa che faccio per molti titoli) ma per i titoli che davvero mi fanno gola, mi assumo il rischio di beccare il titolo fallato.
    Diciamo che dopo tutti questi rinvii mi aspettavo un prodotto più stabile e confezionato meglio (che poi voglio vedere se fixeranno mai cose come l'IA o altre robe più "importanti" che non i glitch e sarcazzi che dò per scontato sistemeranno).
    A meno che il prossimo titolo CDPR non sarà TW4 che magari mi farà propendere, forse, per il d1 (forse), difficilmente rifarò una cosa del genere. Tra rinvii e bug mi hanno disilluso pure loro purtroppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su