Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di soldier

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ci sto giocando anche io...innanzitutto la prima cosa che mi ha sorpreso è che mi gira meglio del previsto. sulla mia configurazione ( i5 4570, gtx 1070 ,16 gb di ram ) a 1440p con tutto a ultra tranne tutto ciò che riguarda le ombre a medio/ alto a seconda dell' impatto sulle prestazioni ,mi sta sui 40/45 fps e siccome non sono un malato del numerino in alto a destra che segna 60 fps mi va benissimo così ( oggi sembra che se non si sta a 60 fissi e si scende già a 59 bisogna cambiare tutta la configurazione )..Non ho trovato uno,e dico un bug,giusto ogni tanto qualche npc che rimane in T pose,ma è successo così raramente che non ci ho fatto nemmeno caso..per il resto nessun bug da compromette quest ne tanto meno crash
    ...dal punto di vista di trama /personaggi / quest / ambientazione siamo ad altissimi livelli mentre ancora non ho bene approfondito l'aspetto delle conseguenze sulle scelte fatte ( non ho ancora finito il prologo dopo 10 ore )..night City è meravigliosa e non appena cominci ad entrarci "dentro " conoscendola bene ti senti davvero di vivere proprio li..sto facendo un personaggio che usa pistole e hacking veloce per mandare in tilt gli innesti dei nemici durante gli scontri ed è davvero divertente ed impegnativo ( giocatelo a molto difficile,,tutti gli altri livelli sono inutili e si giocano bendati )..certo si percepisce che un altro paio di mesi avrebbero fatto più che bene ,ma ripeto,almeno per quanto mi riguarda,la situazione non è per niente tragica come viene descritta ( il 95% dei problemi dei pc stanno tra la sedia e la scrivania ) ..ora sto scaricando la patch 1.0.5 vediamo se apporta miglioramenti o danni Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED. P.s. nota per me molto negativa,il remapping dei tasti,ho dovuto seguire una guida per mettere i tasti freccia al posto di WASD e per configurare un tasto per camminare,speriamo venga fatto con una patch a breve
    Ultima modifica di soldier; 20-12-20 alle 09:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su