Ma che c'è da argomentare? Sei tu che hai comprato il gioco, l'hai finito e ora chiedi il rimborso. E doppiamente senza vergogna perchè si tratta pure della versione PC che praticamente non ha quasi nessuno dei bug di cui si discute qui da qualche giorno.
Sono 13 le lingue doppiate ufficialmente, e per ognuna di esse c'è il lip-sync fatto ad hoc grazie a un software apposito.
Hai mai fatto una vera recensione? E intendo una recensione fatta con il codice review ricevuto in anticipo, il supporto del team di sviluppo, i contratti NDA ecc?
No perchè altrimenti sapresti che chi ha fatto la recensione uscita al Day1 ha lavorato e giocato per 10 giorni, unicamente sull'edizione PC con una versione precedente alla 1.0 e patchata a metà lavoro. Sapresti che per ogni domanda che ti veniva in mente c'era uno sviluppatore che ti dava una risposta e ti spiegava il perchè è stata fatta quella scelta (risposta che poi non sempre finisce nella recensione finale, altrimenti verrebbe fuori una tesi di laurea). E un po' tutti hanno messo le mani avanti su quella che potesse essere la versione console, perchè era chiaro a tutti che le console old gen non ce la facevano a reggere tutta quella roba.