No no, era proprio il buon Vazkor. Qui in uno dei suoi innumerevoli exploit:
https://tgmonline.gamesvillage.it/sh...258-BAN-Vazkor
![]()
No no, era proprio il buon Vazkor. Qui in uno dei suoi innumerevoli exploit:
https://tgmonline.gamesvillage.it/sh...258-BAN-Vazkor
![]()
Endure. In enduring, grow strong.
io scrivo pochissimo qua, ma due paroline volevo dirle.
Il marketing ha fallato completamente nel dare troppo hype, ma l'utenza quello vuole.
Io vidi qualche video un anno fa, qualche screen.... "bello lo aspetto"...
Tutti a farsi le seghine ogni volta che usciva una news invece di farsele su youporn, aspettative altissime che mo' so tutti incazzati...
I bug ci stanno, verranno risolte con le patch, ma ai piani alti ricevevano minacce quando annunciavano qualche slittamento di data vorrei ricordare (si qualche news mi è capitata sott'occhio comunque).
le versioni old gen fanno schifo.... errore madornale farlo uscire su quelle.... ma l'utenza lo voleva su ps4 oh, ci hanno provato tra una busta con un proiettile dentro e l'altra
bug a parte, che verranno risolti.... leggo critiche sulla personalizzazione del pg... leggo che non ci stanno negozi di parrucchieri... L'IA ha dei problemi e verranno risolti, sono fiducioso, ma critiacare i passanti che si accucciano... boooh!
io l'ho provato un giorno versione dal cugino e l'ho subito comprato su Steam.
Le minchiate si risolvono, ma un gioco con una città fatta così bene mai sognato. L'atmosfera da blade runner in un videogame moderno oper world era quasi utopia fino a poco fa, la trama è spettacolare ed i contenuti sono maturi. Ca**o finalmente un videogioco che non mi fa sentire un coglione a 35 anni con dialoghi insulsi per 12 enni come i recenti fallout.
Tutto la parte scenografica e di scrittura è da seghe, le side quest sono fatte molto bene e non si ha l'impressione di girare a minchia per portare le uova della gallina d'oro al saggio della montagna senza senso, e spesso sono legate concettualmente alla main. spettacolo.
Poi l'utenza piange perchè nell'intro ci stanno 6 mesi di prologo in video e, povere stelle, volevano giocare tutte quelle cose.
E finalmente dico io un gioco che parte con un po' di background senza la solita solfa del contadinotto che si fa strada nella grande città. parte il gioco e sei già dentro il personaggio.
Io sono fiducioso che il gioco migliorerà un casino prossimamente, non è perfetto è innegabile, ma la base solida di partenza ci sta tutta il resto sono aggiustamenti.
Poi oh, io gioco, sparo du' pallettoni in bocca a uno col fucile a canne mozze, monto in auto e procedo con le quest, non è che mi fermo in mezzo alla strada per vedere se chi passa mi scansa l'auto o suona il clacson all'infinito. La gente sta male.
Risparisco, buon natale a tutti!
Mi hai sconvolto il mondo
- - - Aggiornato - - -
Qui devo correggerti. I dialoghi da 12enni (con picchi per i 15enni) li hanno i giochi bioware.
I failout sono più da 5enni, tantè che a furia di regredire li hanno levati proprio nell'ultimo.
Era una bella sagoma, una delle tante che all'epoca popolavano TGMO (ed altri forum, beninteso). Tra le tante sue uscite ricordo il thread in Sala Giochi intitolato " i giochi del Vazzo" con tutte le sue segnalazioni/recensioni/critiche e, ovviamente, flame e trollate assortite...![]()
Ultima modifica di Shog-goth; 25-12-20 alle 00:37
E nonostante questo riuscì pure a recensire un gioco su tgm cartaceo.
Credo fosse aquaria o una roba simile
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Di blade runner non ha proprio niente
Intanto ultima recensione uscita
Yes, Cyberpunk 2077 Is Buggy. But Mostly, It Has No Heart
https://www.wired.com/story/cyberpun...BA2S31KxRIzoE0
Good catch, doveva per l'appunto essere Aquaria.Ricordo anche un mega-flame col mitico Gemant ed i picchiaduro da sala giochi, finito tra i flutti di qualche apocafud, con ban a nastro inflitti dal MA e roboanti dichiarazioni entrate nel mito quali "voi giocate in modo improprio"
Scusate l'amarcord, è colpa del fantasma dei Natali passati...![]()
Quoto dalla "recensione":
For context: I don’t consider myself a gamer.
I can’t keep track of the convoluted storyline. I have no idea what actions might help or hurt the eventual outcome.
I blindly follow the quest tracker, because I don’t know what else to do, but I don’t know why I’m supposed to be doing any of this
I stumbled across a Wraiths hideout. Then I shot a guy. Why did I do that? Who are the Wraiths? What is the evidence I’m supposed to collect? Who knows? Who cares?
Cyberpunk 2077 is just an hours-long slog with Keanu Reeves cosplaying as the lead singer of Lit grating in your head
La cosa realmente sconvolgente è che (probabilmente, anche se spererei di no) la pagano per scrivere queste cose, e soprattutto pagano chi ce l'ha messa...
Endure. In enduring, grow strong.
Boh io più vado avanti più mi appare evidente quanto sia mastodontico questo progetto.
Night City è semplicemente soverchiante, il set perfetto per un numero di avventure potenzialmente infinito, speriamo che quelli di CPD tengano botta e continuino ad espanderlo in futuro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ambasciator non porta pena
https://twitter.com/stopthatgirl7/st...pire-il-genere
William![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 25-12-20 alle 02:50
"I played it despite accusations of transphobia and racism."
Sigh.
A Gibson non era piaciuto fin dal trailer, quindi un grande esticazzi.
Io ora tengo da parte la main e inizio le varie side quest e l'esplorazione con calma della città
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
A sapkowski fa schifo la saga videoludica di The Witcher, direi che sia un pareggio.
Avrebbe più senso sentire il parere dell'autore del gioco cartaceo... No?
Più che altro un monumentale sticazzi viene dal fatto che nel genere Cyberpunk si sono migliai di varianti e universi narrativi parecchio diversi fra loro. Se a lui non piace il mondo di CP 2077 e nei suoi romanzi le atmosfere sono diverse son fatti suoi, mica devono esser tutte uguali. Pure i libri di Dick sono diversissimi.
E vale per tutti i generi. Non è che se un redivivo Tolkien dicesse che non gli piacciono La Ruota del Tempo, Game of Thrones o i Forgotten Realms questi diventerebbero automaticamente scadenti.
A Sapkowski non piacciono proprio i videogiochi in generale. E quando ha visto quanti soldi han fatto i CDP con una licenza che gli ha concesso a due spicci gli è montata la bile nel cervello.
Ultima modifica di Darkless; 25-12-20 alle 11:01