Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La gente ha il diritto di dire quel che vuole e ci mancherebbe, ma paragonare sto gioco a merda fumante ce ne vuole di ignoranza.

È veramente zeppo di dettagli che molti non stanno notando (vedi il mio post poco sopra), troppo impegnati a scrivere minchiate.
    Da quello che ho visto solitamente chi lo paragona a merda fumante o é giornalaio/blogger/vlogger o é qualcuno che non l'ha giocato proprio...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto solitamente chi lo paragona a merda fumante o é giornalaio/blogger/vlogger o é qualcuno che non l'ha giocato proprio...
    è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2
    Dev’essere per quello che a 3 settimane dal lancio continua ad essere il gioco più venduto su steam, ovviamente dopo pugni e bamba 2

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Io dopo circa 40 ore sono al punto di non ritorno ma mi manca l'iradiddio di secondarie.
    Sono indeciso se finire la main e poi ripartire con una seconda run più "ragionata e metodica" o se parcheggiarla e dedicarmi alle sides.
    Ad ogni modo, al netto delle riserve già espresse, giocone per me.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non è uno spoiler vero, solo cosa succede dopo la main

dopo la main ti permette di continuare a giocare da un attimo prima di cominciare l’ultima missione, quindi se la vuoi fare vai tranquillo, puoi fare le secondarie dopo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su