Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 364

Pagina 364 di 553 PrimaPrima ... 264314354362363364365366374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.280 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7261
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Guarda sono convinto che stia volando un giro di teste nel reparto marketing e comunicazione. Ho provato a contattare il Community Manager italiano nei giorni scorsi, hanno letteralmente bloccato del tutto la possibilità di inviare messaggi. Non è che li ignorano, li hanno proprio disabilitati.
    Spero che le teste volino anche nel management, perché per quante colpe possa avere il marketing (e ne ha, oh se ne a ha) il progetto comunque pare proprio essere stato gestito da cani a tutti i livelli...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #7262
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Spero che le teste volino anche nel management, perché per quante colpe possa avere il marketing (e ne ha, oh se ne a ha) il progetto comunque pare proprio essere stato gestito da cani a tutti i livelli...
    Il problema è che spesso nel management ci sono gli stessi azionisti che non puoi mandare di certo via.

  3. #7263
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il problema è che spesso nel management ci sono gli stessi azionisti che non puoi mandare di certo via.
    Il management è composto da molti livelli, non solo dai "mega direttori galattici". A livello di processi generali di gestione ci devono essere stati enormi intoppi, credo che una certa riorganizzazione sarebbe d'obbligo anche se, in questi casi, i primi a pagare sono di solito quelli meno responsabili ma più sacrificabili...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #7264

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Da suo cuggino che lavora in CDP e gli fa avere i rimborsi sottobanco
    Per quanto possa continuare a rodervi il mio rimborso, ma siete scemi o vi piace solo perculare?
    il forum è pieno di insoddisfazioni, ma non ci sono interventi ufficiali.
    Io non ho parlato di fb o di impossibilità di scrivere a social media manager. Non so ste notizie da chi arrivino.

  5. #7265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il management è composto da molti livelli, non solo dai "mega direttori galattici". A livello di processi generali di gestione ci devono essere stati enormi intoppi, credo che una certa riorganizzazione sarebbe d'obbligo anche se, in questi casi, i primi a pagare sono di solito quelli meno responsabili ma più sacrificabili...
    C'è stata anche una "piccola" pandemia che ha incasinato tutto. Ha creato intoppi a compagnie più grandi e rodate, figuriamoci a CDP che affrontava per la prima volta un progetto del genere e già era con l'acqua alla gola coi tempi.

  6. #7266
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Per quanto possa continuare a rodervi il mio rimborso, ma siete scemi o vi piace solo perculare?
    A prescindere dal resto certi termini non sono graditi qui dentro quindi, te lo domando in amicizia, per favore cerca di evitarli...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #7267
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    il forum è pieno di insoddisfazioni, ma non ci sono interventi ufficiali.
    Va beh, ma lol, ok dai ma cosa dovrebbero fare, rispondere a tutti gli insoddisfatti sul forum... più di far rimborsare il gioco a gente che lo ha già finito, più di star facendo uscire patch su patch, più di aver scritto una lettera di scuse... Che fanno il messaggino personalizzato per ogni utente che ha dei problemi? Che genere di intervento ufficiale vorresti?


    Vi riporto sta roba presa da reddit, con fonte gamefaq, ovviamente da prendere tutto con le pinze.

    https://www.reddit.com/r/GamingLeaks..._the_state_of/
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-01-21 alle 19:56

  8. #7268

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    A prescindere dal resto certi termini non sono graditi qui dentro quindi, te lo domando in amicizia, per favore cerca di evitarli...
    A me va benissimo, evitiamo allora per favore in amicizia i Leoncini da tastiera, perché una va bene, due anche, alla sesta volta dal giorno 16 dicembre comincia un po' a pesare ste frecciatine sterili.

  9. #7269
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    A me va benissimo, evitiamo allora per favore in amicizia i Leoncini da tastiera, perché una va bene, due anche, alla sesta volta dal giorno 16 dicembre comincia un po' a pesare ste frecciatine sterili.
    Mi pare che tu abbia ricevuto anche tante risposte nel merito, e lo sfottò è semplice conseguenza di quello che hai scritto. Guarda ad esempio quanto è andata avanti la storia del photo-mode e si parla di un utente storico (anzi storicissimo), se poi reagisci così è anche peggio e dovresti immaginarlo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #7270
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    È uno dei giochi più grandiosi che ho giocato perlomeno negli ultimi cinque anni.
    Molti dei cosiddetti critici si meritano davvero tutti i giochini money milking da cellulare e i battle royal per bimbi con dita cicciose.
    Gente che ha console e pc vecchi che pretende miracoli e ai elaborata in tempo reale. Altri che l'hanno finito in una trentina di ore senza neppure guardandosi attorno, figuriamoci se si sono fermati a leggere le scritte. Tutti a lamentarsi per un prodotto che non rispetta la pubblicità o le loro fantasie.
    La comunità dei videogiocatori sta diventando tossica e nauseabonda.


    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  11. #7271

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio


    Vi riporto sta roba presa da reddit, con fonte gamefaq, ovviamente da prendere tutto con le pinze.

    https://www.reddit.com/r/GamingLeaks..._the_state_of/

    Mi ero perso sto inside.
    Da pelle d'oca.

    E la parte in cui dicono "the intented game should come out by June, sarebbe da capire cosa intendono con gioco "previsto"...

  12. #7272
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    È uno dei giochi più grandiosi che ho giocato perlomeno negli ultimi cinque anni.
    Molti dei cosiddetti critici si meritano davvero tutti i giochini money milking da cellulare e i battle royal per bimbi con dita cicciose.
    Gente che ha console e pc vecchi che pretende miracoli e ai elaborata in tempo reale. Altri che l'hanno finito in una trentina di ore senza neppure guardandosi attorno, figuriamoci se si sono fermati a leggere le scritte. Tutti a lamentarsi per un prodotto che non rispetta la pubblicità o le loro fantasie.
    La comunità dei videogiocatori sta diventando tossica e nauseabonda.


    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Quoto tutto. Al netto di tutti i difetti che ha è un gioco eccezionale con una cura certosina dei dettagli. Ieri stavo passeggiando a caso vicino all'appartamento di V dove un tizio stava prendendo a ceffoni la sua morosa (credo), pensavo fosse una scena fissa, invece ho steso il tizio e la ragazza mi ha ringraziato, e ci ho pure guadagnato della reputazione.

    Per quel che riguarda la comunità dei videogiocatori hai ragione da vendere, purtroppo è una situazione destinata a peggiorare finchè non inizeranno a rilasciare solo giochi tipo a puntate o ultra semplici per evitare di investire miliardi in un progetto e rovinare un'azienda facendo perdere centinaia di posti di lavoro per colpa di masse di scimmie urlanti.

  13. #7273
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    È uno dei giochi più grandiosi che ho giocato perlomeno negli ultimi cinque anni.
    Condivido.

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Molti dei cosiddetti critici si meritano davvero tutti i giochini money milking da cellulare e i battle royal per bimbi con dita cicciose.
    Condivido.

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Gente che ha console e pc vecchi che pretende miracoli e ai elaborata in tempo reale. Altri che l'hanno finito in una trentina di ore senza neppure guardandosi attorno, figuriamoci se si sono fermati a leggere le scritte.
    Non condivido. Se una parte (consistente) del pubblico ha creduto di poter giocare almeno dignitosamente su hardware anche vetusto è perché precise ed inequivocabili dichiarazioni ufficiali lo hanno lasciato intendere.

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Tutti a lamentarsi per un prodotto che non rispetta la pubblicità o le loro fantasie.
    Non ci si lamenta solo per questo. Personalmente, pur riconoscendo da subito meriti enormi ed innegabili al gioco, allo stesso tempo sono ben conscio che questo non è ciò che era stato promesso e pubblicizzato, nemmeno lontanamente e soprattutto per il tanto sbandierato open-world "definitivo" che invece è piuttosto "appossimativo" per usare un eufemismo.

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    La comunità dei videogiocatori sta diventando tossica e nauseabonda.
    Non condivido. Non "sta diventando" ma "lo è da tempo".
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #7274
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    È uno dei giochi più grandiosi che ho giocato perlomeno negli ultimi cinque anni.
    Molti dei cosiddetti critici si meritano davvero tutti i giochini money milking da cellulare e i battle royal per bimbi con dita cicciose.
    Gente che ha console e pc vecchi che pretende miracoli e ai elaborata in tempo reale. Altri che l'hanno finito in una trentina di ore senza neppure guardandosi attorno, figuriamoci se si sono fermati a leggere le scritte. Tutti a lamentarsi per un prodotto che non rispetta la pubblicità o le loro fantasie.
    La comunità dei videogiocatori sta diventando tossica e nauseabonda.


    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Non rispetta le dichiarazioni stesse degli sviluppatori ed è profondamente diverso (in peggio) dalla demo mostrata nel 2018

  15. #7275

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non rispetta le dichiarazioni stesse degli sviluppatori ed è profondamente diverso (in peggio) dalla demo mostrata nel 2018
    Condivido.
    Il problem e' chi ha seguito tutto e pretende un gioco come promesso.
    Per tutti gli altri è un buon gioco e stop

  16. #7276
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Condivido.
    Il problem e' chi ha seguito tutto e pretende un gioco come promesso.
    Per tutti gli altri è un buon gioco e stop
    Io ho seguito tutto ma lo considero un ottimo gioco comunque, anche se non è quello che hanno promesso e che vorrei davvero si concretizzasse per quanto possibile nei prossimi (due) anni...
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #7277
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Anche io ho seguito tutto e lo reputo un ottimo gioco, se lo migliorano ben venga.

  18. #7278
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    È uno dei giochi più grandiosi che ho giocato perlomeno negli ultimi cinque anni.
    Molti dei cosiddetti critici si meritano davvero tutti i giochini money milking da cellulare e i battle royal per bimbi con dita cicciose.
    Gente che ha console e pc vecchi che pretende miracoli e ai elaborata in tempo reale. Altri che l'hanno finito in una trentina di ore senza neppure guardandosi attorno, figuriamoci se si sono fermati a leggere le scritte. Tutti a lamentarsi per un prodotto che non rispetta la pubblicità o le loro fantasie.
    La comunità dei videogiocatori sta diventando tossica e nauseabonda.
    Perchè hanno smesso di giocare e sono diventati tutti i nuovi Neil Druckmann in grado di sviluppare capolavori senza bug, con un falegname e 30.000 Lire!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda la comunità dei videogiocatori hai ragione da vendere, purtroppo è una situazione destinata a peggiorare finchè non inizeranno a rilasciare solo giochi tipo a puntate o ultra semplici per evitare di investire miliardi in un progetto e rovinare un'azienda facendo perdere centinaia di posti di lavoro per colpa di masse di scimmie urlanti.
    Ma guarda, oggi mi son preso una gran dose di merda per aver scritto un articolo sul Cashback. Motivo? "E che c'entra con i videogiochi?" E via giù di insulti che sono un venduto, che ho fatto l'articolo per acchiappare click, ecc. Che poi pure una gallina capirebbe che il bonus si può ottenere anche comprando giochi, console, e merchandise.

  19. #7279

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Rimosso.

    Che balle ! Se avessi saputo lo avrei screenshottato...

  20. #7280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non ci si lamenta solo per questo. Personalmente, pur riconoscendo da subito meriti enormi ed innegabili al gioco, allo stesso tempo sono ben conscio che questo non è ciò che era stato promesso e pubblicizzato, nemmeno lontanamente e soprattutto per il tanto sbandierato open-world "definitivo" che invece è piuttosto "appossimativo" per usare un eufemismo.
    Sicuramente hanno esagerato col marketing, ma anche qui, chi non lo fa ? Negli anni nelle dichiarazioni dei PR di qualsiasi compagnia s'è letto di tutto. Probabilmente dopo TW3 la gente si aspettava chissà cosa e quindi era propensa a prender tutto per oro colato. Non darei in ogni caso la colpa al 100% a CDP. Per un 10-20% ha fatto di tutto il pubblico per quel che vale (e l'ampiamento del bacino d'utenza ha amplificato esponenzialmente la cosa).
    Adesso però siamo veramente in una situazione assurda in cui si fanno le pulci ad ogni singola parola, anche nella dichiarazione di scuse. L'equivalente videoludico di quando per pararsi il culo le compagnie devono scrivere sui foglietti di istruzioni di non infilare cacciaviti nel prodotto o si rompe.

    In quasi 30 anni che seguo il mondo dei videogiochi non ricordo una cagnara simile, e di giochi usciti sotto le aspettative o strabuggati come più volte detto ce ne sono stati parecchi. Sembra si siano svegliati tutti adesso. E pensare che, prendendo per buono quello che dite, al netto delle mancanze il gioco non è nemmeno brutto. Non oso immaginare se fosse stato complessivamente scadente cosa sarebbe successo, qualcuno avrebbe fatto saltare in aria la sede dei CDP con tutti dentro probabilmente.

    Non condivido. Non "sta diventando" ma "lo è da tempo".
    Poco ma sicuro ma la cosa più preoccupante è che la mole di frustrati e personalità tossiche è in gran parte formata da adulti vaccinati (anzi, di questi tempi molti saranno pure no-vax) non da ragazzini.
    Ultima modifica di Darkless; 03-01-21 alle 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su