Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 370

Pagina 370 di 553 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380420470 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.400 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7381
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    c'ho questo bel piattone di cacca nel piatto, adesso la magio perché senza assaggiarla non posso in alcun modo sapere che sapore abbia

  2. #7382
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    ma tu l'hai almeno giocato ?
    Giocarlo prevede che prima lo abbia acquistato, poi installato e infine avviato...

  3. #7383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    c'ho questo bel piattone di cacca nel piatto, adesso la magio perché senza assaggiarla non posso in alcun modo sapere che sapore abbia
    Bene, poi però non puoi andare a spiegare agli altri che sapore ha la cacca.

  4. #7384
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ho chiesto a chi l'ha mangiata che sapore ha

  5. #7385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ho chiesto a chi l'ha mangiata che sapore ha
    Non puoi pretendere di giudicare le risposte però.

  6. #7386
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ottenuta finalmente ieri sera:



    Piccolo particolare:



    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #7387
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #7388
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.646

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    guardando questo video di tw3, c'è stato un bel boost di prestazioni dal gioco versione lancio al gioco patchato, spero accada lo stesso con cp2077:



  9. #7389
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guardando questo video di tw3, c'è stato un bel boost di prestazioni dal gioco versione lancio al gioco patchato, spero accada lo stesso con cp2077:


    Con un programmino che c'é su nexus io sto giocando ad almeno 10-15 fps in più.

  10. #7390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guardando questo video di tw3, c'è stato un bel boost di prestazioni dal gioco versione lancio al gioco patchato, spero accada lo stesso con cp2077:
    .. e anche TW3 ebbe un bel po' di roba tagliata nell'ow per altro.

  11. #7391
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.646

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    .. e anche TW3 ebbe un bel po' di roba tagliata nell'ow per altro.
    sì vero, però il gioco era già enorme al lancio, fecero bene a segare un po' di cose del gioco liscio che poi sono state usate per hearts of stone se non ricordo male, lessi qualcosa a riguardo (blood&wine è un altro discorso).
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-01-21 alle 15:22

  12. #7392
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...cool_gameplay/



    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  13. #7393

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io penso di avere qualche problema con il 5.1
    Le voci che dovrebbero essere in sorround mi sembrano siano riprodotte dai diffusori anteriori con un fastidioso effetto caverna.
    Ho la creative ae-5 plus pure collegata con cavo ottico all'amplificatore, questa scheda ha sia il codec dolby che dts, però ho visto che sto cavo ottico collegato all'ampli spesso da problemi. Su qualche forum americano qualcuno diceva che il metodo migliore per evitare noie è collegare tutto con hdmi. Boh!

  14. #7394
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Io penso di avere qualche problema con il 5.1
    Le voci che dovrebbero essere in sorround mi sembrano siano riprodotte dai diffusori anteriori con un fastidioso effetto caverna.
    Ho la creative ae-5 plus pure collegata con cavo ottico all'amplificatore, questa scheda ha sia il codec dolby che dts, però ho visto che sto cavo ottico collegato all'ampli spesso da problemi. Su qualche forum americano qualcuno diceva che il metodo migliore per evitare noie è collegare tutto con hdmi. Boh!
    Boh io uso Dolby Atmos con le cuffie, ma devi vedere se non si è creato qualche conflitto tra i profili con virtual surround e cose simili.

  15. #7395

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Boh io uso Dolby Atmos con le cuffie, ma devi vedere se non si è creato qualche conflitto tra i profili con virtual surround e cose simili.
    Ti trovi bene ? Io ho sputtanano il periodo trial, mi sembrava in red dead redemption 2 che in effetti non fosse male.

  16. #7396
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Io penso di avere qualche problema con il 5.1
    Le voci che dovrebbero essere in sorround mi sembrano siano riprodotte dai diffusori anteriori con un fastidioso effetto caverna.
    Ho la creative ae-5 plus pure collegata con cavo ottico all'amplificatore, questa scheda ha sia il codec dolby che dts, però ho visto che sto cavo ottico collegato all'ampli spesso da problemi. Su qualche forum americano qualcuno diceva che il metodo migliore per evitare noie è collegare tutto con hdmi. Boh!
    Io ho Creative ZxR, casse Logitech z5500 collegate con cavo ottico, uscita audio DTS Digital e non ho problemi audio.
    Dal momento che anche sui forum/steam leggo di persone con il tuo stesso problema che hai tu e anche di persone che dicono che mettendo il protagonista di fronte a una fonte di suono, il suono lo sentono dalle casse anteriori, girano il personaggio ( di schiena alla fonte del suono ) e il suono non lo sentono dietro ma di lato. Io penso che ci sia una configurazione errata dei vari software dal momento che se il problema fosse del gioco " dovrebbe " succedere a tutti.

  17. #7397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Giusto, parliamo ancora della passione delle armi di un tizio a caso
    Madonna ma quanti e quali problemi hai?

    "Ragazzi, vi prego, continuiamo a fare una merda Cyberpunk, smettetela di tergiversare! Questo è il topic di un gioco a cui non gioco e che bisogna fare una merda 24 ore su 24. Mi sembra proprio inappropriato che voi prendiate così sottogamba il fatto di stare qui a smerdarlo, caxxo."

    Mamma mia, mi hai fatto scrivere più messaggi tu in due settimane che ATOM (un topic che ho aperto io, ndr) in 3 mesi.

    Sei un dramma psicologico di quarto ordine.

  18. #7398

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Io ho Creative ZxR, casse Logitech z5500 collegate con cavo ottico, uscita audio DTS Digital e non ho problemi audio.
    Dal momento che anche sui forum/steam leggo di persone con il tuo stesso problema che hai tu e anche di persone che dicono che mettendo il protagonista di fronte a una fonte di suono, il suono lo sentono dalle casse anteriori, girano il personaggio ( di schiena alla fonte del suono ) e il suono non lo sentono dietro ma di lato. Io penso che ci sia una configurazione errata dei vari software dal momento che se il problema fosse del gioco " dovrebbe " succedere a tutti.
    Si io dal command di creative, per settare la codifica dolby o dts su cavo ottico, devo impostare come sorgente altoparlanti e non uscita ottica. Magari non gli piace questa cosa. Perchè film o altri giochi vanno tranquillamente.

  19. #7399
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Madonna ma quanti e quali problemi hai?

    "Ragazzi, vi prego, continuiamo a fare una merda Cyberpunk, smettetela di tergiversare! Questo è il topic di un gioco a cui non gioco e che bisogna fare una merda 24 ore su 24. Mi sembra proprio inappropriato che voi prendiate così sottogamba il fatto di stare qui a smerdarlo, caxxo."

    Mamma mia, mi hai fatto scrivere più messaggi tu in due settimane che ATOM (un topic che ho aperto io, ndr) in 3 mesi.

    Sei un dramma psicologico di quarto ordine.
    Se iniziate a metterlo in ignore vedrai che si stanca di sparare cazzate senza pubblico.

  20. #7400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La smettete di andare ot porca di quella miseria?
    Ci penso io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su