Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11580

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Il mio maggiore rammarico continua a riguardare la natura del gioco per come e' alla fine, mi aspettavo un'esperienza diversa. Buggata semmai, ma diversa , piu' immersiva, piu' scelte significative nei dialoghi, una customizzazione sensata e solida del proprio personaggio (e non questa personalita' fissa, non gli abiti e le armi stile lootershooter tutto usa e getta, tutto fuffa.. )

Avrei adorato non avere una voce del personaggio e poter controllare quind il tono delle proprie risposte.

Mi piace il connubio GTA-like con l'idea di un rpg first person ma speravo davvero fosse un "new vegas con elementi di GTA" e non un "GTA meno divertente con pretese di chissa' che ruolismi"

Vabbe' , lo so che qua si parla dei bugs etc, ma a me piu' che altro e' sceso tutto quando ho visto che , giocandolo (e senza incontrare chissa' che bugs anzi, mi andava smooth) il gameplay era sottile e tutto molto lineare e "open world" nel senso molto prevedibile del termine, molto annacquato.

E' insomma un gioco che sulla carta aveva tutto per piacermi tantissimo, ma al dato di fatto e' una cosa che non mi ha aggiunto NIENTE.
    piango.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Avrei adorato non avere una voce del personaggio e poter controllare quind il tono delle proprie risposte.

...naaah.

Comunque io a gtaV mi sono rotto il cazzo dopo una decina di ore... La noia proprio.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

...naaah.

Comunque io a gtaV mi sono rotto il cazzo dopo una decina di ore... La noia proprio.
    Poi vedro' il video, cmq sia e' una scelta molto specifica se il personaggio parla o meno, io sono della scuola del "a meno che non sono Solid Snake o Geralt, gente davvero ben pensata e scritta, preferisco un personaggio muto"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su