Il mio maggiore rammarico continua a riguardare la natura del gioco per come e' alla fine, mi aspettavo un'esperienza diversa. Buggata semmai, ma diversa , piu' immersiva, piu' scelte significative nei dialoghi, una customizzazione sensata e solida del proprio personaggio (e non questa personalita' fissa, non gli abiti e le armi stile lootershooter tutto usa e getta, tutto fuffa.. )
Avrei adorato non avere una voce del personaggio e poter controllare quind il tono delle proprie risposte.
Mi piace il connubio GTA-like con l'idea di un rpg first person ma speravo davvero fosse un "new vegas con elementi di GTA" e non un "GTA meno divertente con pretese di chissa' che ruolismi"
Vabbe' , lo so che qua si parla dei bugs etc, ma a me piu' che altro e' sceso tutto quando ho visto che , giocandolo (e senza incontrare chissa' che bugs anzi, mi andava smooth) il gameplay era sottile e tutto molto lineare e "open world" nel senso molto prevedibile del termine, molto annacquato.
E' insomma un gioco che sulla carta aveva tutto per piacermi tantissimo, ma al dato di fatto e' una cosa che non mi ha aggiunto NIENTE.
piango.