Anche il fatto che non siano ancora uscite le versioni ps5 e serie x è singolare secondo me: se si fanno attendere ancora tanto e quando escono, non saranno all'altezza, arrivera' un'altra tempesta di merda.
Io lo sto aspettando su ps5![]()
Anche il fatto che non siano ancora uscite le versioni ps5 e serie x è singolare secondo me: se si fanno attendere ancora tanto e quando escono, non saranno all'altezza, arrivera' un'altra tempesta di merda.
Io lo sto aspettando su ps5![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma anche su Stadia (dove ci ho giocato io) girava abbastanza bene, al netto di alcuni bug abbastanza fastidiosi ( es. quest che non progredivano, ma capitato un paio di volte). Io parlavo principalmente delle promesse e aspettative disattese rispetto a quanto avevano sbandierato in precedenza.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Allora come prima cosa facciamo distinzione tra Bug e Glitch. I bug sono quelli alle missioni che non progrediscono, personaggi che non rispondono, o problemi nelle scelte di dialogo.
I Glitch sono tutte quelle cose grafiche, come i palazzi o i personaggi di cui non vengono caricati i modelli, le texture, le armi che spariscono, la T-Pose ecc.
Vedo che anche la comprensione dell'italiano è un problema ora. Ad aver intascato i soldi e stappare la bottiglia sono stati gli speculatori finanziari che con una manciata di azioni tra le mani hanno fatto causa. Non gli sviluppatori...
HDD uguale al mio e non ho problemi.
A questo punto penso che sia la scheda video ( o driver ) non sono i primi forum / giochi che leggo che con le Nvidia bisogna avere dei driver specifici altrimenti bug / crash a non finire.
Prova una cosa ( come lo stai giocando con impostazioni e risoluzione ? ) hai provato a 1080p e a mettere le impostazioni su medio ?
Sembra una cazzata per la tua scheda video ma penso che con un HDD e le Texture ultra possa dare problemi..
Ultima modifica di il Manzo; 03-01-22 alle 23:23
Cyberpunk 2077 wins Steam's “Outstanding Story-Rich Game"
https://www.sportskeeda.com/esports/...r-year-release
Ci sta, la storia è la parte migliore del gioco![]()
... in ogni caso su Steam è sempre "mostly positive" come giudizio.
mostly positive=7
Mostly positive si riferisce alla quantità di recensioni, non è una media voto, è un indice di gradimento. Non ci sono voti su Steam. Dai che ce la fai.
Se vuoi te lo traduco in italiano: la maggior parte degli utenti ha valutato il gioco positivamente. (in questo caso la maggioranza significa 3 utenti su 4)
Ultima modifica di Darkless; 04-01-22 alle 22:25
Ma va?
E non è 3 su 4, altrimenti estremamente positiva sarebbe 5 su 4![]()
Lassa stà, mò viene fuori che è pure discalculico.
... oppure sa contare solo fino a 5, poi finisce le dita![]()
Mostly positive
Very positive
Extremely positive
Oh steam esiste da un po', se per voi il primo equivale a un 9 andate e comprateli tutti
Sempre surreali le discussioni con i fanboy