Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
mi sa che alla fine faro' cosi' ma, giusto per essere sicuro, prima di abbandonare definitivamente il gioco volevo andare avanti per qualche altro pezzettino per vedere se riuscivo ad "inghiottire il rospo" e l'ho riavviato, ma sono alla braincosa ed e' mezz'ora che sono li e sinceramente non riesco a capire cosa devo fare ne' come lo devo fare: fino ad ascoltare la telefonata del tizio mi sembra che sia automatico, ma tra gli obiettivi opzionali dice di scansionare i sistemi di sicurezza... dove sono? come si scansionano?

gia' che ci siamo: dopo questa parte, a quanto pare obbligatoria, la braincosa la si deve usare ancora per forza?
Allora, vado un po' a memoria...

Con le frecce su e giù del d-pad puoi scegliere il tipo di analisi (sono tre, le linee in alto gialle verdi e blu). Per ogni linea avrai evidenziato il momento temporale in cui hai effettivamente qualche indizio di quel tipo da trovare.

Ad esempio, se vedi che la linea gialla ha un pezzetto più giallo evidenziato, selezioni quel tipo di analisi, ti sposti temporalmente (mi pare con i grilletti) avanti o indietro per arrivare a quel punto e ti sposti poi fisicamente nell'area di gioco per cercare gli indizi che dovrebbero essere evidenziati con il colore corrispondente (ad esempio giallo). Poi mi sembra che li scansioni con il tasto che si usa normalmente per scanzioni/hacking.

In verità in game è molto più semplice e spiegato meglio, però magatri ti sei skippato qualche passaggio nella spiegazione

Altre braindance ce ne sono, ma di obbligatorie non mi sembra sia tantissime (tipo due o tre)