Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Immagino che non prenderai l'espansione visto che hai disinstallato,
    dipende da cosa trattera' l'espansione ma se lo si dovra' ricominciare da capo, no di sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    voto?
    generalmente non uso dare voti, dico solo se mi e' piaciuto o meno, ma direi:
    - per la parte esplorazione e delle missioni secondarie, altalenante tra il 7 e l'8.
    - per la parte della missione principale 6- tendente al 5.

e mi riferisco al come si davano i voti quando andavo a scuola io... quando prendere 4 era cosa abbastanza normale, il 5 era un qualcosa di cui andare fieri, il 6 era una festa, il 7 lo prendevano solo i piu' bravi e l'8 era una roba mitica che non aveva mai visto nessuno

un'altra cosa: guardando dei video delle varie missioni, mi e' sembrato che questo gioco sia indirizzato prevalmentemente a quelli abituati a giocare di corsa, tipo 30 secondi ad "incontro" con nemici e 10 minuti per una intera missione, mentre io un sacco di volte sono stato fermo pazientemente minuti e minuti a studiare i percorsi dei nemici, aspettando che quelli si spostassero in posizioni utili e alcune volte e' stato utile anche lasciare un corpo in bella vista in modo che altri si avvicinassero e facessero la stessa fine.
    molte volte, quando non c'erano cassonetti nelle vicinanze, ho preso i nemici messi a tacere e mi sono fatto centinaia di metri per metterli lontano dagli occhi dei loro compari.
    Ultima modifica di manuč; 12-01-23 alle 13:49
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su