dipende da cosa trattera' l'espansione ma se lo si dovra' ricominciare da capo, no di sicuro.
generalmente non uso dare voti, dico solo se mi e' piaciuto o meno, ma direi:
- per la parte esplorazione e delle missioni secondarie, altalenante tra il 7 e l'8.
- per la parte della missione principale 6- tendente al 5.
e mi riferisco al come si davano i voti quando andavo a scuola io... quando prendere 4 era cosa abbastanza normale, il 5 era un qualcosa di cui andare fieri, il 6 era una festa, il 7 lo prendevano solo i piu' bravi e l'8 era una roba mitica che non aveva mai visto nessuno
un'altra cosa: guardando dei video delle varie missioni, mi e' sembrato che questo gioco sia indirizzato prevalmentemente a quelli abituati a giocare di corsa, tipo 30 secondi ad "incontro" con nemici e 10 minuti per una intera missione, mentre io un sacco di volte sono stato fermo pazientemente minuti e minuti a studiare i percorsi dei nemici, aspettando che quelli si spostassero in posizioni utili e alcune volte e' stato utile anche lasciare un corpo in bella vista in modo che altri si avvicinassero e facessero la stessa fine.
molte volte, quando non c'erano cassonetti nelle vicinanze, ho preso i nemici messi a tacere e mi sono fatto centinaia di metri per metterli lontano dagli occhi dei loro compari.