Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Se fanno come me che mi metto a esaminare le scritte sui muri e guardare i dettagli dei sassi...
    io non sono arrivato a tanto ma mi piace esplorare e quindi ho vagato quasi in ogni dove con e senza auto e sono salito su tutti i palazzi che mi sembravano promettenti solo per vedere se e cosa c'era li.

gią che ci siamo: a quante ore sei arrivato?
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho ignorato solamente la missione dei graffiti e le chiamate della polizia casuali, ma quello penso tutti...
    se con graffiti intendi la quest dei tarocchi (a che serve poi? che significato ha? una roba tipo il monaco?), ho fatto anche quella ed ho fatto tutte le chiamate della polizia ma solo quelle in cui mi imbattevo durante gli spostamenti.

nella mappa personalizzabile ho provato a cliccare sulle chiamate della polizia, pensando che non fossero poi chissą quante oppure evidenziasse solo quelle vicino a me, invece la mappa si č accesa come un albero di natale e a farle tutte starei ancora giocando, ma in pratica sono quasi tutte robe uguali che alla fine vengono a noia e allora ho eliminato quella opzione.
    Ultima modifica di manuč; 14-01-23 alle 11:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su