vojo cameo di ciri
vojo cameo di ciri
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A cazzo durissimo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
E comunque è fuga da new york
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
se metti insieme un modulo da 8 e uno da 16 arrivi a 24
perché mettere insieme uno da 8 e uno da 16 e non due da 16? l'unico motivo sensato lo vedo in quei portatili in cui, criminalmente, uno slot di ram è saldato, quindi non puoi sostituirlo facilmente, allora ne aggiungi uno da 16 così almeno arrivi a 24
è lo stesso motivo per cui in alcuni portatili trovi 12gb, in quel caso sono uno da 4 saldato e uno da 8 (solitamente aggiunto dopo, ma a volte anche preinstallato)
Ultima modifica di Kea Black; 12-06-23 alle 22:45
this is a placeholder
Ultima modifica di Lord Brunitius; 12-06-23 alle 22:43
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
eh come detto "moduli uguali comprati in coppia" per avere meno rogne (e in rarissimi casi potresti avere rogne anche così)
il che non significa che se fai un 8+16 avrai sicuramente rogne, è solo più facile che accada
this is a placeholder
In genere se vai sotto con la RAM o la VRAM quello che accade è che vedi le cose apparire dal nulla all'improvviso perchè ci vuole più tempo per caricarle. E questo fenomeno è tanto più frequente quanto più ti muovi velocemente.
Alla GDC 2023, Insomniac ha tenuto un panel apposta per questo spiegando come senza SSD Marvel's Spider-Man 2 non avrebbe consentito ai protagonisti di muoversi a quella velocità, ma ad una di molto inferiore.
Io per ora non ho problemi con il gioco su HDD , ma se con l'update 1.7 mi tocca avere " per forza " l'SSD, mi girano le palle.
Il tuo discorso su Spider-Man 2 ci sta, è un gioco nuovo che deve ancora uscire ed è stato sviluppato per sfruttare le ultime tecnologie, ma Cyberpunk ?
Solo perché hanno deciso questa trovata devo regredire in termini di resa grafica e/o FPS ?
Ultima modifica di il Manzo; 14-06-23 alle 21:05