Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11572

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Localitā
    Milano

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me č capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si č incazzata parecchio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me č capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si č incazzata parecchio
    non č colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

pian piano sto facendo le scene del crimine

finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti č sempre la migliore, giusto?

diciamo che finora non č che ci sia tanta varietā se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

ora proseguo con la trama che me so rotto er cā

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non č colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

pian piano sto facendo le scene del crimine

finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti č sempre la migliore, giusto?

diciamo che finora non č che ci sia tanta varietā se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

ora proseguo con la trama che me so rotto er cā
    anche la seconda ricompensa č utile ti da i pezzi per migliorare le armi iconiche,
    comunque ho scoperto la combo netrunner definitiva ,quando i nemici sono vicini ad uno stesso soggetto applichi contagio e surriscalda ,lui e quelli vicini saltano in aria come petardi

il tizio con il pisello bionico č un easter egg di jesse cox uno streamer piuttosto famoso che gioca principalmete giochi horror
    Ultima modifica di -jolly-; 14-12-23 alle 17:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su