Se non sbaglio fin dall'inizio si parlava di fine 2016, o 2017.
Molto si potrà cominciare a capire da domani (ormai oggi), con il lancio delle GTX Serie 10.
Rimanere nel silenzio per diversi anni manco fa bene all'immagine di una SH che ti sforna un titolo come TW3 eh
Hanno fatto bene a rilasciare un semplice trailer in cui fondamentalmente non ti fa vedere nulla del gioco. Accende solo l'interesse e serve a dire:"ehi, faremo sto gioco!", mica hanno mostrato un gameplay per poi dire "ehi ragazzi, esce tra 4 anni il gioco!". Sinceramente peggio la seconda scelta della prima.
L'hype stai sicuro che te lo risollevano a tempo debito, come fecero che TW3 che già 1-2 anni prima hanno incominciato a mostrare trailer di gameplay. Sinceramente ho sofferto di più con TW3 perchè vedendo il gameplay non mi capacitavo dovesse volerci ancora tanto prima della release. No, meglio non mostrare nulla fin quando non si è sicuri della release. L'hype or ora è solo stuzzicato, a tempo debito divamperà![]()
ma secondo voi, così a naso, un pc che ha fatto girare tw3 abbastanza egregiamente, ce la farà con cpunk? perchè altrimenti inizio a mettere da parte i soldi ora![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Vai tranquillo che te lo regge
A parte che la scalabilità in TW3 è stata ottima ( molte opzioni ecc ecc), poi se conti l'ambientazione futuristica avremo delle ambientazioni da città, quindi con edifici "moderni" fatti di muri e vetri, sinceramente molto più facili da gestire che non una palude o una montagna di TW3.
Certo, sempre che non esagerino, ma tanto ci penseranno le scatolette a mettere dei paletti alla fine![]()
No, non puoi saperlo, non c'è nemmeno una data di uscita, potrebbe uscire fa 10 anni. E' ingenuo disquisire di mattoni o alberi, in quanto il problema è la mole di dati che si muove su schermo, che sicuramente sarà di lunga maggiore a tw3, mica il materiale con cui sono fatti. Se hai presente un minimo come è fatta una città stile cyberpunk saprai che non sono 4 case con 20 finestre, c'è una mole mostruosa di luci, oggetti che si muovono, livelli sopraelevati...Consiglio la visione di Blade Runner nel caso.![]()
Certo, l'unica cosa certa è il nome e che lo fanno i CDPR, pensare che useranno lo stesso motore e avrà requisiti simili a TW3 è un'ipotesi verosimile. Vero che probabilmente ci saranno più effetti e luci ma è anche vero che con il tempo i motori vengono migliorati.
Di solito le SH fanno così.
Migliorati vuol dire anche più esosi a livello di richiesta hardware. Comunque "di solito le sh fanno cosi" non vuol dire nulla, non puoi sapere una mazza a meno che non te lo dicano loro o lavori per loro. Magari decidono di cambiare motore, magari no, che ne sai? Fare supposizioni sulle configurazioni di un gioco di cui non si conosce nemmeno la data di uscita è utile come scaccolarsi per risolvere un'equazione, ma chi sono io per distruggere i vostri sogni![]()
Non è che ho scommesso la casa su sto fatto! Di solito le SH usano un motore (che non costa poco) per più giochi e di solito i requisiti sono simili. Poi a volte riescono pure a ottimizzarlo meglio. Sarà così, non sarà così a me non cambia niente. Potrebbero anche dire "fanculo a tutti, ci ritiriamo con i soldi di TW3!", spero di no!![]()
A grandi linee sarà come un Gta5 in versione cyberpunk.
Certo con esoscheletri, macchine volanti, etc etc. potrebbe non esser semplicissimo gestire il tutto.. ma già le nuove top vga di oggi, saranno più che sufficienti.
Date un occhiata a Deus Ex making divided, e vedete come vi gira quando uscirà. Vi farete un idea
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 28-05-16 alle 13:33
Pure qua
Non dovevi giocare a FFqualcosa? vai vai, mi raccomando fai tutto con calma e bene.![]()
Il topic delle illazioni campate per aria.
Tanto è lo stesso motore