Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ho paura di aver beccato un brutto bug.

Dopo essere stato da Fingers Judy mi ha chiesto se per trovare informazioni sulle BD illegali preferivo il web oppure chiedere a un fixer di fiducia (Wakako). Ho scelto la seconda opzione solo che non riesco a parlare con Wakako. Non risponde al telefono e se provo ad andarci di persona non mi si attiva nessun dialogo, sta lì seduta col telefono in mano ma non posso parlarle.

È che me ne sono accorto solo adesso, ho fatto un po' di secondarie e non ho un salvataggio precedente.

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio

Dopo essere stato da Fingers Judy mi ha chiesto se per trovare informazioni sulle BD illegali preferivo il web oppure chiedere a un fixer di fiducia (Wakako). Ho scelto la seconda opzione solo che non riesco a parlare con Wakako. Non risponde al telefono e se provo ad andarci di persona non mi si attiva nessun dialogo, sta lì seduta col telefono in mano ma non posso parlarle.

È che me ne sono accorto solo adesso, ho fatto un po' di secondarie e non ho un salvataggio precedente.
    Forse hai mancato un trigger, prova a parlare con Judy, poi nel caso parla con i vari dealers. Io avevo parlato con Wakako, ma casualmente ho poi parlato con un traffichino giusto dietro l'angolo e ho soddisfatto il requisito per le prove.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio

la missione potresti risolverla comunque, anch'io non ho parlato con wakako, avendo sempre il vizio di perlustrare le zone di gioco per non perdermi nulla ho

hackerato un ascensore che mi ha portato direttamene dal traffichino da cui acquistare la BD

e che ha reso ininfluente parlare con wakako, potrebbe funzionare anche parlare con

il titolare del SEX SHOP che ti da la dritta presso chi acquistare la BD illegale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su