Aggro in strada se vieni scoperto, e in alcuni casi reazioni di alcuni NPC nelle missioni.
Per esempio
nel gioco direi poco, è più una preferenza personale
però non ha senso che nasconderli sia impossibile, visto che il gioco offre tante possibilità per stordire la gente, gli hack non uccidono, le armi da fuoco hanno i mod per diventare non letali, i takedown da dietro non letali ... e poi non puoi nascondere l'incapacitato senza accopparlo ... why?
this is a placeholder
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
Dubito che mettere in un cassonetto una persona inconscia causa trauma non abbia effetti anche letali alla sua condizione, specie in Cyberpunk
- - - Aggiornato - - -
Lasciate Hanako per ultima, aparte il bivio nella questline di Dogtown che influenza solo il finale dell'exp, e' l'unica che porta dritta al finale
credo che finirò le quest di panam e judy, poi mi faccio PL tutta di fila, finisco le ultime cose che mi rimangono (la quest di river, i graffiti, psycho) e poi da hanako dritti fino alla fine
a occhio e croce ne avrò ancora per una 40ina di ore credo, ora sto a 60
probaiblmente skipperò i vari beat on the brat e la quest delle corse, forse in un'altra run
Ultima modifica di Artyus; 01-03-24 alle 13:15
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger