Evidente non ci capiamo... a me non pare così impossibile che un PC di oggi potrà far girare CP2077.
Girare eh, mica spararlo ad ultra
Ovvio che i requisiti minimi e massimi si alzeranno, nessuno qui ha mai detto il contrario. Ma dire che un pc odierno ( di oggi, non montanto 5 anni fa) che regge Tw3 non riuscirà di sicuro a far girare CP2077 permettete che possa pensare che sia una boiata?
Certo che se uno vorrà giocare il gioco a massima risoluzione con tutti gli effetti sparati dovrà potenzioner e/o cambiare pc, ma non era questa la domanda dell'utente che ha esposto la questione.
Io il Pc l'ho fatto nel 2011, ho cambiato solo la scheda nel frattempo e ho giocato benissimo tutti i VG od oggi usciti, con qualche compromesso ma li ho fatti girare.
Quindi anche se CP2077 dovesse uscire nel 2021 ( non sia mai ) a meno di sconvolgimenti tecnologici sia in campo hardware che lato grafica direi che il gioco sicuramente lo faremo girare. Bisogna vedere a che dettagli, ma per quello dobbiamo aspettare le configurazioni ufficiali.