Tutta la vita Fem V, e romance col poliziotto noir.andare a stuzzicarlo in cucina con addosso solo la sua maglietta sudata non ha prezzo.
![]()
scherzo. è stata un'esperienza straniante.
Tutta la vita Fem V, e romance col poliziotto noir.andare a stuzzicarlo in cucina con addosso solo la sua maglietta sudata non ha prezzo.
![]()
scherzo. è stata un'esperienza straniante.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
se mai facessi una run con una V femmina, lesbogirl strazoccola tutta la vita![]()
Ultima modifica di Artyus; 11-02-25 alle 10:26
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ovvio, V donna è corporativa, hacker e accoppiata con Judy.![]()
fortemente this, non riesco a romanzare un uomo neanche con un pg femminile,
ho avuto kassandra lesbica ,eivor lesbica, fem V lesbica, ed altre che non ricordo al momento
e con kassandra di odyssey mi girarono pure un pò i coglioni quando nel DLC dovetti per forza fare un figlio con quel coso persiano
Ultima modifica di -jolly-; 11-02-25 alle 17:36
io invece col PG donna non riesco a non farla andare con chiunque.
ancora mi ricordo che in ME andromeda cercai di farla andare con l'alieno bruttissimo della nuova razza introdotta in quel gioco.![]()
però alla fine ebbe solo una romance minore con un barista di cui nemmeno ricordo il nome.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Hai insultato qualcun altro o semplicemente sbagliato topic, Satan?
Comunque sono d'accordo sull'enorme lavoro fatto post lancio, il mio giudizio sul gioco in sé invece rimane un po' meh... Non sono riuscito a "viverlo" davvero come invece è stato per altri rpg open world, forse da amante del vecchio pen & paper avevo davvero aspettative troppo alte. Resta un gioco di qualità a cui però non mi sento legato affettivamente, forse lo rigiocherò e gli darò un'altra possibilità al momento opportuno.
Il cartaceo è uno dei giochi di ruolo più celebri e longevi, è chiaro che la cura del dettaglio in quel caso è lasciato al master e ai giocatori, ma l'ambientazione è talmente celebre, riuscita e storica da aver generato avventure leggendarie . Avvicinarsi a un'ambientazione simile non poteva essere fatto in modo pressapochista.
Nel gioco cartaceo non ci sono missioni (a meno di non comprare dei fascicoletti appositi con delle mini-campagne, ma all'epoca le missioni e le campagne erano pubblicate da privati su delle riviste).
Anche l'ambientazione è molto diversa da quella del gioco, perché si tratta di un prodotto realizzato a fine anni '80 che immaginava l'anno 2020. Molto più simile a Matrix che al gioco di CD Projekt. Questa ad esempio è una sede dei Voodoo Boy dell'epoca.
![]()
Ripeto, dovrò rigiocarlo, forse dovevo prendermi più tempo (120 ore ce le ho comunque passate), ma a me il mondo è sembrato "vuoto" rispetto ad altri rpg. Concordo sulle molte quest di qualità, la regia/scrittura dei dialoghi però spesso troppo lenta e verbosa. Finivo col guardarmi in giro mentre gli npc parlavano.
Avrei voluto una main più lunga oltretutto. E sì che mi sono giocato anche Phantom Liberty.
La tematica di fondo poi non l'ho troppo digerita ("diventare leggende, yo yo, la grande città, ecc ecc") un po' troppo juvenile per fare realmente presa su un adulto.
Un momento esaltante sì me lo ricorderò per sempre: quando Johnny nel primo intermezzo fa irruzione nella Arasaka Tower e di sottofondo parte il suo tema![]()
Fun fact se prendete il manuale di CyberPunk Red(la più recente versione del gdr) ha come setting il 2044 e spoilera un po di premesse del videogioco![]()
Ultima modifica di Artyus; 15-02-25 alle 20:00
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ultima modifica di Artyus; 15-02-25 alle 20:02