Citazione Originariamente Scritto da The Slog Visualizza Messaggio
Ma


Ho fatto la quest di Panam dell'assalto al convoglio e quella di River Ward sul rapitore seriale

Tutta sta roba me l'ero persa, non so esattamente perché forse avevo tenuto Panam in sospeso ma River manco sapevo fosse un personaggio di Cyberpunk




È roba che hanno aggiunto in seguito o sono io che lo avevo giocato troppo superficialmente? Ero convinto che Cyberpunk fosse ridotto a main quest + lavori per i fixer + qualche side insulsa qua e là, roba di questo calibro supera la scrittura di un TW3 per dire.

C'è altra roba che spunta fuori? Mi ha chiamato un anonimo con cui mi devo trovare e poi pure Wakako mi ha dato il contatto per un "lavoro delicato". Non mi è del tutto chiaro cosa triggeri questi eventi... È il fatto di aver fatto tutti i lavori dei fixer?
No. ci sono dall'inizio. MA le ricevi se ti comporti in un certo modo nelle varie missioni. Esempio: La prima missione di Panam la becchi se segui il suggerimento di Johnny di andare all'afterlife. Se fai lo str@nzo con Panam, non la aiuti a vendicarsi, sminuisci il fatto che i suoi amici sono morti dopo la prima missione per abbattere il trasporto lei non ti contatta più e finisce lì. Stesso discorso per River. Se quando il quasi sindaco ti telefona per darti una missione tu lo ignori quel personaggio non lo incontri mai. Se non segui le indicazioni di Wakako per la missione delicata e\o ti fai sfuggire il mezzo che dovresti seguire tutto ciò che avviene dopo lo perdi. Dipende da come ti comporti nelle missioni e dalla opinione che hanno di te i personaggi. Di missioni che potresti perdere ce ne sono tantissime davvero.