Azz, nemmeno io l'ho reincontrata la Sandrinaneeddo una seconda run
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Dovevano mettere la possibilità di una milf, che ne so Mama Wells (anche se non sarebbe stato carino nei confronti di Jackie) o Dakota Smith. Se c'è la possibilità di uno sugar daddy come Takemura (mi pare di aver capito, io non ci ho provato)... Vabbè, le solite disuguaglianze...
Ultima modifica di Mr Yod; 16-04-25 alle 13:39
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
10 eurodollari, ma che taglia è![]()
Restarting
Programma completo:
Analizzo sempre tutti soprattutto ora che sto facendo la run netrunner, ma a parte surriscalda dove li prendo gli altri hack per fare male?
Restarting
molti li trovi hackerando le antenne e cose simili ,ma solo a livelli avanzati all'inizio trovi solo le istruzioni per fabbricarli ed i materiali per farlo
appena puoi prendi la skill per facilitare l'hackeraggio quello che accorcia la catena mi pare si trovi su intelligenza
sto mettendo quasi tutti i punti su intelligenza, poco su tecnologia
Restarting
intelligenza e tecnologia li devi portare entrambi a 20
più o meno la distribuzione punti è questa
poi se dare un punto in più o meno agli altri attributi va a gusto, se usi o meno pistole silenziate shotgun fucile cecchino silenziato di panam o altro
![]()
Mmh... Ho terminato la main di Phantom Liberty
Si. Stando dalla parte di Reed c'è un altro finale. Anche questo non propriamente positivo o negativo ma di per sè duro da buttare giù. Buona visione
Ultima modifica di AllKpr; 20-04-25 alle 12:25
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Per me il finale di Reed è il più cazzotto nello stomaco.
Restarting
Restarting
Scusa, hai ragione. Ho corretto il post.
- - - Aggiornato - - -
Beh, ci starebbe un seguito
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Finito con...
Io appena finito la prima run ho iniziato subito la seconda, è un altro gioco se fai il combattimento netrunner da quello più convenzionale.
Restarting