Ho trovato Skippy...![]()
Ho trovato Skippy...![]()
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
Restarting
Ultima modifica di -jolly-; 11-06-25 alle 21:01
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
carino skippy![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"mezze cartucce" [cit.]
Io pensavo che dopo tutto sto tempo avessero fixato robe tipo auto che scompaiono all'improvviso o che cadono dal cielo...![]()
Io ho solo beccato qualche corpo a metà nella strada
![]()
Restarting
Io invece ne ho trovate diverse. Niente di così invasivo, però brutto da vedere.
Aggiungo anche qualche npc che attraversa i muri e oggetti vari che prendono vita.
Poi non so se è un bug pure qui, ma quando ricarico un salvataggio a volte i nemici nelle vicinanze vanno in allerta quando non dovrebbero.. è molto simile al bug del primo Stalker che fu un vero e proprio incubo![]()
Ultima modifica di LucaX360; 17-06-25 alle 10:29
Ah sì, questo succedeva anche a me, dopo un paio di salvataggi è andato a posto da solo.
Ho sempre pensato che Phantom Liberty fosse un contenuto endgame, invece è roba integrata alla quest principale che ne modifica il corso e aggiunge pure un finale nuovo.
Mi ha già chiamato il numero sconosciuto che attiva la missione, ma leggendo in giro consigliano di aspettare e seguire questa scaletta:
That means you’ll need to complete Act 1, and the following Act 2 missions:
Playing for Time
Automatic Love
Ghost Town
Down on the Street
Play It Safe
Gimme Danger
Search and Destroy
Tapeworm
By jumping into Phantom Liberty at this time, you’ll be far enough in the main game that the new ending, which you can only unlock by beating Phantom Liberty, will actually make sense. That’s because depending on which endings you unlock in Phantom Liberty, there’s a chance the game will end right then and there for you. But by reaching Act 3, you’ll essentially replace the Act 3 missions and endings with Phantom Liberty’s creating a much more satisfying, and complete, story arc for V.
Restarting
È stato un bel tocco di classe quando
Io quella bestia disumana di Sasquatch non sono riuscito a farla fuori, troppo forte per il mio pg, quindi l'ho evitata anch'io.
Comunque poi...
Non capisco certe scelte di gameplay come i consumabili tutti uguali e di due tipi, o il fatto che io possa immobilizzare e stordire energumeni di ogni tipo quando poi (giustamente) consumi energia anche solo sparando. Boh.
sasquatch la devi scannerizzare e vedi che è debole al danni da fuoco, via di hack brucia e shotgun schivi e colpisci di nuovo tre quattro volte così e va giù che è un piacere se poi hai intelligenza alta ed hai sbloccato overclock gli carichi 2 -3 hack brucia di fila è un'autentica passeggiata
https://x.com/CyberpunkGame/status/1937135894978253112
Update 2.3 rimandato.