Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé con "altro che grafico" cosa vorresti dire? Anche un concept artist si puó definire un grafico
    Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Per fare il concept artist non solo devi essere un disegnatore con i controcazzi,devi anche avere una libreria di deaign in testa impressionante e avere idee originali e saperle rendere credibilità. La competizione per le posizioni è altissima. Del resto per ogni concept artist ci saranno 50 artisti che trasformano la sua idea in qualcosa di tangibile

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    This, è aggiungo che devi avere pure un notevole culo nel trovare un modo per camparci.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.
    grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi

poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi

poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione
    No ma ero ironico eh

Io comunque facevo veramente solo brochure, volantini, menù e biglietti da visita perchè era uno spazio che mi ero ritagliato nella ditta dove lavoravo, che non si occupava prettamente di grafica. D'altra parte tocca campà
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-09-16 alle 12:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su