Domani dovrebbero rilasciare un update sostanzioso. Nei commenti Urquhart ha detto che Deadfire costerà il 40% in più rispetto al primo episodio.
Visualizzazione Stampabile
Domani dovrebbero rilasciare un update sostanzioso. Nei commenti Urquhart ha detto che Deadfire costerà il 40% in più rispetto al primo episodio.
Speriamo che quel 40% in più valga anche per la qualità
60 euro?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
In effetti mi pare eccessivo come prezzo.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
La nave è arrivata come purtroppo previsto. Spero solo non raggiungano i 4M per lo stretch.
In compenso han messo la world map esplorabile come in SoZ / Fallout, era ora.
mi sembra bellina sta cosa della nave
Va che è quello che si diceva prima parlando di world map, nè più nè meno.
Peccato per la mancanza di abilità relative ad influenzare il tutto e dare più possibilità nell'esplorazione a terra.
Piuttosto: 20 dollari per l'espansione. Caruccia se sarà solo una.
Non mi piace come la stanno gestendo questa ultima parte, nascondere 3 stretch da i 4M ai 5M e poi mettere lo stretch dell'ottavo compagno che sanno benissimo è quello che la gente vuole.
Hanno dichiarato che continueranno a conteggiare i pledge anche finita la campagna tramite il backer portal del sito ufficiale per qualche tempo.
Mi preoccupa la quantità di roba che aggiungono tutti questi stretch in termini di tempo/risorse.
Beh non sappiamo esattamente se fra le passive ci sono skill che influenzeranno l'esplorazione marittima, in ogni caso da come la descrivono l'esplorazione dovrebbe portare a parecchie scripted interaction e quindi uso di skill lì.
Per quanto riguarda l'espansione sono dubbioso, l'hanno aggiunta "by popular demand" solo ora e la chiamano DLC. Non credo si possano permettere di fare qualcosa di striminzito con 20$ di donazione, però si sa mai :asd:
Personalmente quasi sicuro cederò e la aggiungerò.
Upgradato il pledge a 45+20 del DLC :alesisi:
Tutta scena. per i loro giochi le espansioni sono oramai una prassi. A meno che non facciano flop di vendite col gioco base ma non credo nè che accadrà nè che se lo aspettino.
Piuttosto il discorso è: se la pagano 20$ i backer, quanto costerà normalmente ? Almeno 30 dollari direi per non prendere in giro chi l'ha pagata in anticipo per avere uno sconto significativo. Se costa 30$ un'espansione quanto faran pagare il gioco base ? 50$ dollari l'edizione più sfigata ? Mah.
ci starebbe dentro come season pass se fosse divisa in 2 party come The White March.
- - - Aggiornato - - -
Tsk, io sto a 85$ :asd:
Quanto costava l'espansione nella campagna del primo? :uhm:
Edit: Tanto per precisare
Citazione:
Yes it will include all the DLC we release for Deadfire.
Ah ecco, quindi 20$ è esattamente come nella campagna di crowdfunding del primo.
Intanto sono stati superati i 3.5 mln :sisi:
Gran risultato, e gli obiettivi sono fantastici.
Volevo acquistare da subito questa "Season Pass" per i futuri DLC a 20 Dollari, ma sul sito della FIG
non la vedo, eppure c'è scritto che dovrebbe apparire nella pagina del Pledge o sbaglio?