Domani dovrebbero rilasciare un update sostanzioso. Nei commenti Urquhart ha detto che Deadfire costerà il 40% in più rispetto al primo episodio.
Domani dovrebbero rilasciare un update sostanzioso. Nei commenti Urquhart ha detto che Deadfire costerà il 40% in più rispetto al primo episodio.
Speriamo che quel 40% in più valga anche per la qualità
60 euro?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In effetti mi pare eccessivo come prezzo.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La nave è arrivata come purtroppo previsto. Spero solo non raggiungano i 4M per lo stretch.
In compenso han messo la world map esplorabile come in SoZ / Fallout, era ora.
mi sembra bellina sta cosa della nave
Non mi piace come la stanno gestendo questa ultima parte, nascondere 3 stretch da i 4M ai 5M e poi mettere lo stretch dell'ottavo compagno che sanno benissimo è quello che la gente vuole.
Hanno dichiarato che continueranno a conteggiare i pledge anche finita la campagna tramite il backer portal del sito ufficiale per qualche tempo.
Mi preoccupa la quantità di roba che aggiungono tutti questi stretch in termini di tempo/risorse.
Beh non sappiamo esattamente se fra le passive ci sono skill che influenzeranno l'esplorazione marittima, in ogni caso da come la descrivono l'esplorazione dovrebbe portare a parecchie scripted interaction e quindi uso di skill lì.
Per quanto riguarda l'espansione sono dubbioso, l'hanno aggiunta "by popular demand" solo ora e la chiamano DLC. Non credo si possano permettere di fare qualcosa di striminzito con 20$ di donazione, però si sa mai
Personalmente quasi sicuro cederò e la aggiungerò.
Ultima modifica di Daled; 22-02-17 alle 20:39
Upgradato il pledge a 45+20 del DLC![]()
Tutta scena. per i loro giochi le espansioni sono oramai una prassi. A meno che non facciano flop di vendite col gioco base ma non credo nè che accadrà nè che se lo aspettino.
Piuttosto il discorso è: se la pagano 20$ i backer, quanto costerà normalmente ? Almeno 30 dollari direi per non prendere in giro chi l'ha pagata in anticipo per avere uno sconto significativo. Se costa 30$ un'espansione quanto faran pagare il gioco base ? 50$ dollari l'edizione più sfigata ? Mah.
ci starebbe dentro come season pass se fosse divisa in 2 party come The White March.
- - - Aggiornato - - -
Tsk, io sto a 85$![]()
Quanto costava l'espansione nella campagna del primo?
Edit: Tanto per precisare
Yes it will include all the DLC we release for Deadfire.
Ultima modifica di Daled; 22-02-17 alle 20:58
Ah ecco, quindi 20$ è esattamente come nella campagna di crowdfunding del primo.
Ultima modifica di LordOrion; 22-02-17 alle 23:00
Intanto sono stati superati i 3.5 mln![]()
Gran risultato, e gli obiettivi sono fantastici.
Volevo acquistare da subito questa "Season Pass" per i futuri DLC a 20 Dollari, ma sul sito della FIG
non la vedo, eppure c'è scritto che dovrebbe apparire nella pagina del Pledge o sbaglio?