Cosa intendi per CE ? Io ho preso la Digital Deluxe, che sul backer portal è chiamata "Ultimate Fig Edition" - il tier da 65$, a cui ho aggiunto 20$ per il season pass dei 3 DLC e altri 10$ totali per l'omnibus delle novelle di Pillars 1 + la guida di Pillars 1 (che è molto bella e fa anche da lore book).
... poi siccome avevo un po' di soldi nel wallet steam mi son detto: massì, che me ne frega tanto un po' di soldi a Obsidian li do volentieri, e mi son preso l'update alla Royal Edition del primo Pillars su Steam, rendendo di fatto inutile l'acquisto separato delle novelle e della guida sul portale. ... il tutto nemmeno una settimana prima che facessero uscire la complete regalandola a tutti i possessori di gioco base+DLC rendendo inutile l'upgrade alla royal appena fatto. 10 euro buttati (20 contando il doppio acquisto sul portale). Fanculo
... e ancora mi bruciava il culo perchè manco due settimane dopo che avevo usato il vaucher del 50% per prendere l'edizione deluxe di Tyranny l'han piazzato sullo store Paradox scontato del 30% cumulabile col vaucher facendomi di fatto buttar via 12 euro. Arifanculo.
Questa sarebbe la terza inculata. Sto finendo la vaselina.
Dove l'hai letto ?