Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2

Risultati da 1 a 20 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Pillars of Eternity 2

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non so se è il tuo caso ma hanno deciso che la CE presa su fig è il corrispettivo della obsidian edition più o meno, cioè con il season pass compreso. Stanno cercando di capire come risolvere il problema di chi ha preso sia la CE che i dlc (io che sono povero presi solo i dlc ).
    Cosa intendi per CE ? Io ho preso la Digital Deluxe, che sul backer portal è chiamata "Ultimate Fig Edition" - il tier da 65$, a cui ho aggiunto 20$ per il season pass dei 3 DLC e altri 10$ totali per l'omnibus delle novelle di Pillars 1 + la guida di Pillars 1 (che è molto bella e fa anche da lore book).

... poi siccome avevo un po' di soldi nel wallet steam mi son detto: massì, che me ne frega tanto un po' di soldi a Obsidian li do volentieri, e mi son preso l'update alla Royal Edition del primo Pillars su Steam, rendendo di fatto inutile l'acquisto separato delle novelle e della guida sul portale. ... il tutto nemmeno una settimana prima che facessero uscire la complete regalandola a tutti i possessori di gioco base+DLC rendendo inutile l'upgrade alla royal appena fatto. 10 euro buttati (20 contando il doppio acquisto sul portale). Fanculo

... e ancora mi bruciava il culo perchè manco due settimane dopo che avevo usato il vaucher del 50% per prendere l'edizione deluxe di Tyranny l'han piazzato sullo store Paradox scontato del 30% cumulabile col vaucher facendomi di fatto buttar via 12 euro. Arifanculo.

Questa sarebbe la terza inculata. Sto finendo la vaselina.
    Dove l'hai letto ?
    Ultima modifica di Darkless; 26-04-18 alle 07:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su