Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2

Risultati da 1 a 20 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esticazzi? L'avatar di Ro9

Re: Pillars of Eternity 2

Prime considerazioni a caldo dopo 7 ore di gioco:

+ Miglior incipit rispetto a PoE1. Il pacing e' migliore.
    + NPC e personaggi scritti molto meglio, ed i dialoghi sono in generale piu essenziali e non inutilmente prolissi come in PoE1.
    + Le multiclassi sono divertenti. Sto provando L'Holy Slayer (la combo Rogue/Paladin) con dual wield, per ora e' un po' un glass-cannon ma mi sta piacendo.
    + Molto piu' polished, animazioni, testi. I tutorial/suggerimenti in game sono fatti bene e le note nei dialoghi che spiegano espressioni dialettali e ampliano il lore sono davvero un bel tocco di classe.
    + voce narratrice molto pie' gradevole di quella di PoE1.

- Per ora difficolta' piuttosto bassina, e sto giocando a difficolta' Path of the Damned. C'e' comunque da dire che non ho incontrato veri e propri "boss fight" per ora, sono appena arrivato alla prima(?) grande citta'.
    - Per ora fatto uno scontro navale. Vinto abbastanza facilmente a suon di cannonate.
    - La gestione delle razioni/cibo e' un po' strana. Ho scelto alcuni tipi di cibo come razioni e nonostante tutto durante il viaggio la ciurma consuma un'altra tipologia di cibo che fa abbassare il morale a -1.

Nel complesso per ora mi sta piacendo piu' del primo capitolo. La trama e' piu' interessante e procede con un buon ritmo, a differenza di PoE1 che era leeeeento.
    Ultima modifica di Ro9; 09-05-18 alle 06:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su