Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Lol, se c'è una cosa che nessuno sa fare come i Larian è la reattività ai feedback della community cambiando anche massicciamente il gioco. Soprattutto nel post-release. Per non parlare del supporto al modding dove non c'è paragone.
Vai piuttosto a leggere il forum del primo PoE e vedi quante segnalazioni di bug e problemi sono tutt'ora ignorate a distanza di mesi se non addirittura anni Per non parlare dei nuovi bug introdotti dalle patch e su cui glissano da mesi (nuovo rendering in primis che fa schifo al cazzo a tutti e hanno introdotto senza dire nulla) o dei bug sui DLC.



Ma anche no. Vedi sopra.
I larian nemmeno si degnano di rispondere nel forum ufficiale del gioco (e si anche li vi sono ancora segnalazioni di bug mai risolti), del feedback dell'utenza ci si son puliti le chiappe tanto che DOSII non solo si porta appresso gli stessi difetti del primo (exp reward che incita al powerplay, itemizzazione oscena ecc.) ma ne aggiunge anche di nuovi (scaling dei livelli fuori di testa, stats bloat, sistema di armor binario, poca cura della modalità tactician rispetto al primo capitolo ecc.). Per quanto PoE fosse un gioco mediocre non si può certo accusare Obsidian di non aver fatto tesoro delle critiche dell'utenza e il risultato si vede non solo da white march e deadfire ma anche dai molteplici cambiamenti che si sono susseguiti a più di un anno dalla release del gioco, mica sta lì per caso la sigla 3.0.