Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2

Risultati da 1 a 20 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Pillars of Eternity 2

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi dispiace parecchio che non abbia venduto bene, perche' PoE2, nonostante non sia perfetto rimane uno dei miglior RPG che ho giocato negli ultimi anni e, crediateci o meno, l'ho trovato molto piu coinvolgente di Original Sin 2 al punto che PoE2 l'ho rigiocato e rifinito gia due volte e ho una terza run in atto. Al contrario per Original Sin 2 una volta finito l'ho accantonato senza alcuna propensione a provare altre run.

Il problema piu grosso e' che PoE1, seppure non sia pessimo, ha in un certo senso "deluso" false aspettative che si erano create intorno alla serie e ovviamente questo ha finito col danneggiare PoE2. Se poi si unisce una campagna di marketing inesistente e una roadmap di DLC un po' esagerata (era meglio se facevano una singola mega-espansione piuttosto che cosi tanti DLC frammentati) questo non ha giovato.

Peccato, perche' PoE2 mi ha fatto innamorare del lavoro di world building fatto da Obsidian e mi piacerebbe vedere altre avventure o un Pillars 3 ambientato in altri continenti di Eora.
    Quoto, poe2 mi ha veramente rapito, pure io ho accantonato dos2

Alla fine i rumors si sono rivelati fondati, obsidian è stata acquisita da microsoft, ma pare manterranno l'indipendenza creativa sui loro giochi
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-11-18 alle 09:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su