Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2

Risultati da 1 a 20 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Pillars of Eternity 2

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Pessimo momento per giocare il primo Pillars
    Cioè??

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel primo pillars ci sono alcune classi che dici "CHE NOIA MERDA", suggerisco di informarsi bene
    Il guerriero e il mago.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Cioè??
    E' uscita pochi mesi fa la patch che lo aggiorna all'ultima versione di unity, portandosi dietro un po' di magagne come da prassi Obsidian. E' già uscita una prima patch per la nuova versione ma alcuni problemini persistono a quel che si legge in giro. Niente di critico ma attenderei un'altra patch. (poi c'è il discorso mod non più funzionanti, ma quella è una cosa a parte)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

E' uscita pochi mesi fa la patch che lo aggiorna all'ultima versione di unity, portandosi dietro un po' di magagne come da prassi Obsidian. E' già uscita una prima patch per la nuova versione ma alcuni problemini persistono a quel che si legge in giro. Niente di critico ma attenderei un'altra patch. (poi c'è il discorso mod non più funzionanti, ma quella è una cosa a parte)
    Aggiornare un gioco del 2015 nel 2024 mi sembra di base una gran cosa... comunque da una veloce ricerca l'update è uscito a gennaio, insomma di tempo ormai ne è passato.
    Da Steam vedo un altro update minore rilasciato a luglio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aggiornare un gioco del 2015 nel 2024 mi sembra di base una gran cosa...
    Il problema è che in sostanza non cambia nulla (ho provicchiato prima la beta poi la finale) a livello di bugfix c'è pochissima roba (fra cui la correzione del bug storico della one eyed molina). Lo scopo della patch era aggiornare l'engine sotto al gioco - cosa che ingame non ha portato miglioramenti percepibili, anzi i caricamenti mi pare si siano allungati - ma come puoi immaginare si tratta di un'operazione delicata e han sfanculato un po' di roba (ad esempio gli oggetti preorder e del kickstarter non comparivano nell'inventario) nonche introdotto nuovi bug e problemini qua e là.
    Fortunatamente ho salvato su disco l'installer offline della vecchia versione scaricato da GoG.

comunque da una veloce ricerca l'update è uscito a gennaio, insomma di tempo ormai ne è passato.
    Da Steam vedo un altro update minore rilasciato a luglio.
    ... che è appunto quel che ti ho detto: la patch che aggiornava l'engine e poi una prima piccola patch correttiva. Dato che sia il thread Steam che quello dedicato sul forum Obsidian sono stati abbastanza vivi con l'uscita della patch si spera abbiano letto le segnalazioni e stian lavorando a sistemare le altre magane - almeno quelle più significative - con una seconda patch post update.
    Ultima modifica di Darkless; 27-09-24 alle 17:07

Senior Member L'avatar di LucaX360

Il problema è che in sostanza non cambia nulla (ho provicchiato prima la beta poi la finale) a livello di bugfix c'è pochissima roba (fra cui la correzione del bug storico della one eyed molina). Lo scopo della patch era aggiornare l'engine sotto al gioco - cosa che ingame non ha portato miglioramenti percepibili, anzi i caricamenti mi pare si siano allungati - ma come puoi immaginare si tratta di un'operazione delicata e han sfanculato un po' di roba (ad esempio gli oggetti preorder e del kickstarter non comparivano nell'inventario) nonche introdotto nuovi bug e problemini qua e là.
    Fortunatamente ho salvato su disco l'installer offline della vecchia versione scaricato da GoG.

... che è appunto quel che ti ho detto: la patch che aggiornava l'engine e poi una prima piccola patch correttiva. Dato che sia il thread Steam che quello dedicato sul forum Obsidian sono stati abbastanza vivi con l'uscita della patch si spera abbiano letto le segnalazioni e stian lavorando a sistemare le altre magane - almeno quelle più significative - con una seconda patch post update.

Addirittura peggiorare i caricamenti... ottimo lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su