Adesso non ricordo bene, ma se non sbaglio le porte chiuse con i codici nei convertitori lo aperte tutte con l'abilità di hacking tranne quelle per cui il mio livello di hacking era troppo basso.
Visualizzazione Stampabile
se non sbaglio i codici te li dà
ok, grazie per i codici... ho trovato l'alba, ma ero già passato da quelle parti. resto convinto che ci vorrebbe un sistema per evidenziare le zone già visitate. altrimenti devo fare una foto alla zona e segnarla...
per curiosità: le sigarette servono a qualcosa o si possono vendere?
si vendono :sisi:
ok, grazie dell'informazione: altri 5000 elexit circa in saccoccia :asd:
ho talmente tanti soldi che non so praticamente che farmene (ho anche beccato un amuleto che aumenta le capacità di borseggio e ieri ho passato ore a borseggiare tutti quelli che mi capitavano a tiro, specialmente di notte, a goliet, nella città sotto la cupola e a hort :asd:), anche perchè le rare volte che mi trovo a dover comprare qualcosa, rivendo la roba inutile che ho trovato e non solo arrivo in pareggio ma spesso vado anche in guadagno... peccato non poter comprare qualche punto attributo :moan:
ed ho talmente tanta roba in inventario che invece di vendere tutto, tengo da parte qualche decina di ogni cosa in caso servisse per qualche quest secondaria ed in effetti fare così è già servito un paio di volte.
e finalmente sono arrivato al livello 10.... ed ancora è tutto un fuggi fuggi in ogni dove :stress:
Come ho già detto, ogni volta che trovo una stecca di sigarette è meglio di trovare un'arma rara :asd: i soldi alla fine non sono praticamente mai un problema, se non nelle primissime ore quando combattere è difficile e un po' si arranca per racimolare dalle quest il tanto necessario a comprare giusto la prima armatura e un'arma poco più decente di quella iniziale.
Le armi rare sono, appunto, rare. :asd:
tanto quando le trovi non puoi ancora usarle e quando finalmente potresti stai già usando di meglio :asd3:
attualmente ho un fucile laser ed un fucile al plasma, comprati da un mercante itinerante e con quelli ho praticamente abbandonato l'arco.
per quanto riguarda i compagni (che mi sono deciso ad usare anch'io) che ho trovato fin'ora:
- caja non l'ho ancora usata, quindi non saprei dire
- duras l'ho trovato virtualmente inutile, sia a distanza che nel corpo a corpo
- arx andrebbe bene ma manca di potenza di fuoco nei momenti meno opportuni
- falk è quello che fin'ora è andato meglio ed anche quello che se prende botte si rialza più velocemente
Io mi sono portato appresso quasi esclusivamente Caja, fa parecchi danni con le magie e poi ha la spada avvelenata :sisi:
io mi sono impoverito comprando in breve tempo (un oretta) i set completi da guerriero e da paladino dei berserker, anche perché non vendo tutto quello che trovo, mi lascio 50 pezzi di ogni cianfrusaia nel caso serva nei capitoli successivi, non vendo nessun materiale/pozione/documento e le armi le vendo solo se sono doppie
a ben pensarci visto quanto poco ci ho messo a passare a paladino potevo lasciar perdere il set da guerriero
come compagni trovo utili caja per il danno da fuoco e arx perché il lanciafiamme stunna i nemici che colpisce, anche se a volte colpisce e stunna anche me
io, a parte Duras all'inizio, ho fatto tutta l'esplorazione di Tavar con Ray ed un pochino anche di Ignadon, per il resto mi son portato dietro Caja :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ah se volete fare i soldi dovete sbloccare almeno il secondo livello della perk trofei :sisi:
si le skill da cacciatori sono, come al solito, un must da prendere il prima possibile, come il lockpicking e il borseggio
il terzo livello dei trofei ti da anche elex grezzo dai mutanti umanoidi e da qualche altro mostriciattolo
Esatto, se non erro sono abilità nel ramo survival :sisi:
Cmq io avevo una barca di soldi lo stesso alla fine del gioco anche senza aver mai speso punti per i trofei. In realtà le uniche cose che ho avuto necessità di acquistare sono stati i pezzi dell'armatura dei Clerics che costano una barca di soldi, oltre ai soldi richiesti per imparare/migliorare le abilità, ma cmq finivo prima i punti da assegnare che i soldi :asd:
Per il resto anche le armi le ho trovate tutte esplorando :sisi:
stessa cosa faccio anch'io e già qualche volta è servito per delle quest secondarie.
da me arx non ha lanciafiamme ma solo un fucile laser, il lanciafiamme ce l'ha falk :uhm:
e ce l'ho anch'io, ma ovviamente non posso ancora usarlo :stress:
a riuscire ad arrivarci :piange:
comunque borseggiando a destra e a manca ho tirato su circa 10k elexit in "contanti", oltre ad un mucchio di altra roba :asd:
si: è un'abilità da apprendere da un insegnante di sopravvivenza, così da recuperare più roba dai mostrilli uccisi.
come armi, al momento (livello 15) le armi migliori, sopratutto contro i robot, trovo siano le granate.
si , le granate, sono a livello 24. quindi dovrei investire qualche punto abilità, ma non so dove. non vorrei trovarmi più avanti nel gioco e non poter potenziare. non riesco a "convertire" nasty, non ho altre questioni da fare al forte... sembrerebbe
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk