ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes - Pagina 53

Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1322

Discussione: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

  1. #1041
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si chiama semplicemente chimica.
    e di elex ne ho già un bel pò (©solo), perchè anche non affrontando nemici e mostri riesco (pazientemente) a prendere quello che si trova nelle immediate vicinanze andando di stealth oppure distraendoli

    ma prendendo troppo elex, con l'andare avanti della trama, non si va a finire male?

    altra domanda: ma comprando tutto il comprabile per il campo centrale e dicendo a tutti i compagni di andare li, questo diventa una specie di altra fazione o bisogna per forza affiliarsi ad una delle altre 3? (le quali mi stanno sulle scatole in egual misura... anche se i fuorilegge un pochino di più)
    devi per forza affiliarti ad una delle 3 fazioni, non tanto perché credi nei loro valori, ma per ottenere il "supporto logistico" ad andare avanti con la tua missione (e questo lo sottolineano anche i dialoghi e il diario mi pare)

    nota: i potenziamenti per origin sono solo 2, banco di lavoro e arredamento dei tuoi quartieri personali, ma di ognuno sono presenti 3 stili estetici, uno per fazione
    this is a placeholder

  2. #1042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    devi per forza affiliarti ad una delle 3 fazioni, non tanto perché credi nei loro valori, ma per ottenere il "supporto logistico" ad andare avanti con la tua missione (e questo lo sottolineano anche i dialoghi e il diario mi pare)

    nota: i potenziamenti per origin sono solo 2, banco di lavoro e arredamento dei tuoi quartieri personali, ma di ognuno sono presenti 3 stili estetici, uno per fazione
    non ricordo dove poter creare pozioni o altro?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #1043
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    alle postazioni

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #1044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    alle postazioni
    cioè? a origin nella torre, esempio

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si chiama semplicemente chimica.
    e di elex ne ho già un bel pò (©solo), perchè anche non affrontando nemici e mostri riesco (pazientemente) a prendere quello che si trova nelle immediate vicinanze andando di stealth oppure distraendoli

    ma prendendo troppo elex, con l'andare avanti della trama, non si va a finire male?
    Tranquillo il "freddo" che aumenta con le pozioni è abbastanza irrisorio. Facendo le quest (in particolare quelle dei compagni) è ciò che lo influenza maggiormente.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    altra domanda: ma comprando tutto il comprabile per il campo centrale e dicendo a tutti i compagni di andare li, questo diventa una specie di altra fazione o bisogna per forza affiliarsi ad una delle altre 3? (le quali mi stanno sulle scatole in egual misura... anche se i fuorilegge un pochino di più)
    No rimane solo un campo logistico con alcune quest legate alla trama principale. Per quanto riguarda le fazioni anche io le trovo insopportabili, ma alla fine mi sono unito ai Clerics perché sulla carta mi sembravano quelli con maggiori possibilità di vittoria contro gli Albs. Inoltre c'è una quest secondaria FANTASTICA che li riguarda direttamente... senza spoiler dico solo che bisogna trovare tutte le parti delle mappe

  6. #1046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    a quale livello di difficoltà state giocando? e come fate, se giocate al livello più difficoltoso, quando siete attaccati da più persone o animali in Branco? non so se farò una seconda partita...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #1047
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Gli scontri con più di 2/3 albe sono una vera spina nel culo, il fatto che tu possa bloccare un solo bersaglio in modo tale da colpirlo, mentre gli altri ti finiscono a colpi di laser rende la cosa abbastanza frustrante...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #1048
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    L'ho finito a difficoltà normale. I nemici in gruppo sono pericolosi fino alla fine del gioco, ma in generale li ho sempre affrontati "hit and run"
    Le cose diventano più semplici con le abilità di fazione, tipo con i clerics avevo una specie di globo di fulmine che colpisce i nemici ad area e fa parecchi danni

    Cmq potete tranquillamente evitare di combattere se non strettamente necessario, tanto i mostri non danno tantissimi px. Cercate di finire le quest e livellare, e di puntare ad assegnare gli attributi per usare le armi che trovate al più presto. Poi conviene che vi affiliate ad una fazione ad un certo punto, se non altro per usare le abilità dedicate che sono parecchio utili.

  9. #1049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    grazie per le risposte.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #1050
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Tranquillo il "freddo" che aumenta con le pozioni è abbastanza irrisorio.
    perfetto, grazie dell'informazione, appena riavvio il gioco mi bevo tutte quelle che ho trovato in giro che jax ne sente proprio il bisogno
    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Facendo le quest (in particolare quelle dei compagni) è ciò che lo influenza maggiormente.
    ho già portato a termine quelle di duras e di falk ed iniziato quelle di ray, arx e del drone, caja è in stand by, mentre non nutro molte speranze per quella di nasty.
    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    No rimane solo un campo logistico con alcune quest legate alla trama principale. Per quanto riguarda le fazioni anche io le trovo insopportabili, ma alla fine mi sono unito ai Clerics perché sulla carta mi sembravano quelli con maggiori possibilità di vittoria contro gli Albs. Inoltre c'è una quest secondaria FANTASTICA che li riguarda direttamente... senza spoiler dico solo che bisogna trovare tutte le parti delle mappe
    peccato per il campo centrale, l'avrei preferito in altro modo, per la fazione mi affilierò anch'io ai chierici e per la quest delle mappe, visto che mi piace esplorare, ne ho già trovate parecchie e al massimo consulterò qualche guida sulla posizione di quelle che mi mancano.

    ma accettando di unirsi

    alla setta dei tizi dell'artiglio sotto la città sotto la cupola, ci si affilia automaticamente ai fuorilegge oppure è un gruppo a parte tipo il campo centrale e non comporta niente di particolare?


    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Gli scontri con più di 2/3 albe sono una vera spina nel culo, il fatto che tu possa bloccare un solo bersaglio in modo tale da colpirlo, mentre gli altri ti finiscono a colpi di laser rende la cosa abbastanza frustrante...
    assieme al fido falk sono riuscito a fare secchi 3 o 4 albe (e altri 2 robottoni sono andati giù a furia di granate lanciate da un punto coperto) in un insediamento a nord della città sotto la cupola (e già che stavo li ho fatto secco anche il comandante pollux per arx... una faticata!), ma stavano oltre un fiume, armati solo di fucili laser e potevo giostrare agevolmente tra colpirli ed evitare il loro fuoco, mentre il gruppo di 5 albe sotto le rovine dell'autostrada nella valle dei dannati, armati anche di lanciafiamme/lanciagranate, sono una disgrazia: ho provato più di 10 volte con altrettanti approcci differenti ma non c'è nulla da fare... come cappero si fa a sterminarli?
    Ultima modifica di manuè; 06-02-18 alle 13:03
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    peccato per il campo centrale, l'avrei preferito in altro modo, per la fazione mi affilierò anch'io ai chierici e per la quest delle mappe, visto che mi piace esplorare, ne ho già trovate parecchie e al massimo consulterò qualche guida sulla posizione di quelle che mi mancano.
    Asp mi sono espresso male, la quest delle mappe la puoi fare indipendentemente dalla tua affiliazione ai clerics. Penso che però sia più soddisfacente se la fai avendoli conosciuti bene dal di dentro Io ne avevo trovate la metà mi pare, ma alla fine per disperazione ho usato una guida altrimento è impossibile

  12. #1052
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    da quel che leggo, il gioco pare bilanciato divinamente, ho capito bene?

  13. #1053
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Asp mi sono espresso male, la quest delle mappe la puoi fare indipendentemente dalla tua affiliazione ai clerics. Penso che però sia più soddisfacente se la fai avendoli conosciuti bene dal di dentro Io ne avevo trovate la metà mi pare, ma alla fine per disperazione ho usato una guida altrimento è impossibile
    quest delle mappe? non ti stai confondendo con la quest delle foto e delle note per trovare canaan? (o come si chiama il dio dei chierici)
    this is a placeholder

  14. #1054
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    da quel che leggo, il gioco pare bilanciato divinamente, ho capito bene?
    se per bilanciamento divino intendi morire contro chiunque per le prime 30 ore ed essere un dio in terra per le seconde 30, sì


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #1055
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se per bilanciamento divino intendi morire contro chiunque per le prime 30 ore ed essere un dio in terra per le seconde 30, sì

    Hai descritto tutti i giochi PB in pratica. A me sta bene. Prima le mazzate poi la vendetta

    Sent from MI 6

  16. #1056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se per bilanciamento divino intendi morire contro chiunque per le prime 30 ore ed essere un dio in terra per le seconde 30, sì

    con tutte le granate che si possono comprare, direi di sì, altrimenti sarebbero problemi. sono quasi alla fine, penso... ho ucciso a xacor, ma la storia continua... è finito o no?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    quest delle mappe? non ti stai confondendo con la quest delle foto e delle note per trovare canaan? (o come si chiama il dio dei chierici)
    Lol hai perfettamente ragione, mi sono rincoglionito Intendevo la quest delle foto e delle note

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    oh cacchio! le note le ho già trovate tutte (ma era canaan o calaan?), almeno così era scritto nel messaggio comparso a schermo, per le foto non so, allora trovate tutte le mappe (quelle che si affiggono nella stanza del campo centrale) che succede?

    e come ho chiesto prima: cambia qualcosa per le fazioni unendosi alla setta dell'artiglio?
    Ultima modifica di manuè; 06-02-18 alle 15:59
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #1059
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    trovare tutti i pezzi della mappa sblocca la cassaforte presente a lato della mappa ricostruita
    this is a placeholder

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    mah! spero che dentro ci sia perlomeno una bomba atomica

    e a proposito di casseforti e scrigni: avete notato che nel 99% dei casi e a dispetto della difficoltà per aprirli, dentro ci sono solo cagate?
    Ultima modifica di manuè; 06-02-18 alle 16:25
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su