l'ho iniziato ma per motivi di tempo ho solo creato il pg e girato un po', troppo poco per dare un giudizio,
deludente il sistema di crezione, 6-7 facce maschili o femminili tra cui scegliere ed altrettante acconciature e neanche troppo accattivanti, si va dal bianco slavato al mulatto allo scuro vero e proprio , manca l'orientale per essere davvero politically correct,
si può scegliere tra guerriero tecnomante o mago ma sembra che poi si possa evolvere anche in modo misto ma non so con quanta efficacia, movimenti mi sembrano un po' legnosetti così come alcune scelte di gameplay,
a primo acchitto la grafica mi ha ricordato molto dishonored come stile anche se non c'è l'ambientazione steampunk da rivoluzione industriale inglese, ma non ho ancora visto le aree aperte e boschive quindi non so le somiglianze si limitano solo a determinati ambienti e personaggi o sono in tutto il gioco
di più per ora non posso dire, ma sinceramente non mi ha preso come rispetto ad altri giochi che dopo 20 minuti mi lasciavano presagire ottime cose, questo ha qualcosa che non mi convince di primo achitto,
spero di sbagliarmi