Re: Dragon Age: Inquistion
Io l'ho disinstallato dopo un paio d'ore. La peggiore telecamera dai tempi di Neverwinter nights....
La telecamera non è dietro il pg ? :uhm:
Sinceramente col pad non ho avuto problemi di alcun tipo, con la telecamera.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Posso condividere in parte (cazzo centra netflix :uhm:), passiamo oltre?
Non fate come le mosche sulla merda, dai.
Stai forse dando della merda a DAI ? Se picard era ancora moderatore vedevi.
Netflix c'entra eccome, basta leggere.
Non era quello l'intento, anche se te l'ho servita su un piatto d'argento :asd:
Ho letto ma non ho capito lo stesso cosa c'hai contro netflix, ho paura di saperlo.
Assolutamente nulla, anzi. Volendo guardare puo' suonare anche come complimento a bioware :asd:
Citazione:
Darkless
Risultato inevitabile quando scrivi una sit-com poi ti trovi a doverci montare un gioco intorno e non sai che pesci pigliare. Si saran detti "Massì facciamo una cosa che premono i tasti e succede qualcosa a video". La prassi in bioware, o meglio di quel che ne resta vista la mole di gente che mollato le tende, è quella da anni.
Zero idee nuove, poche vecchie e maleassortite e tanto marketing. Si facessero assumere in netflix e lasciassero perdere i videogiochi.
In buona parte si, ma centra anche il fatto che avevano creato il gioco, ormai al 50% e oltre, come un MMORPG
e le classiche impostazioni da MMORPG, per poi cambiare idea quando il disastro era ormai fatto.
Assurdo. Di fatti non è né carne, né pesce.
Sulla telecamera concordo, mai bestemmiato tanto in vita mia fino alla sua naturale evoluzione,
che porta il nome di "CANCELL" (dal mio HD, ma meriterebbe dal mondo videoludico). :mad:
Citazione:
Kargan
In buona parte si, ma centra anche il fatto che avevano creato il gioco, ormai al 50% e oltre, come un MMORPG
e le classiche impostazioni da MMORPG, per poi cambiare idea quando il disastro era ormai fatto.
Assurdo. Di fatti non è né carne, né pesce.
e il 2 invece come l'avevano creato per farlo uscire così brutto ?
In un anno, quando ne avrebbe richiesto almeno il doppio.
Citazione:
Kargan
Sulla telecamera concordo, mai bestemmiato tanto in vita mia fino alla sua naturale evoluzione,
che porta il nome di "CANCELL" (dal mio HD, ma meriterebbe dal mondo videoludico). :mad:
Sta cosa della telecamera continua a sfuggirmi :bua:
Perlomeno me3 l'ho finito con la forza della disperazione ma questo neanche sotto acido riesco ad apprezzarlo, saranno due anni che ce l'ho in giro per l'hard disk :bua:
Citazione:
Malaky
In un anno, quando ne avrebbe richiesto almeno il doppio.
Avrebbero potuto lavorarci anche dieci anni. Avrebbe fatto schifo lo stesso. I difetti principali del gioco non sono da imputarsi alla mancanza di tempo bensì a idee demenziali di game-design alla base del progetto. Idee che in buona parte han pensato di riprendere in DAI, ma tanto se ci sbatti le mappe giganti e dici che è open-world (anche se non lo è) poi nessuno ci bada più perchè deve essere bello per forza.
LOL ho riaperto vecchie ferite. Tutti i difetti enormi rimangono ma non so' perche' mi diverte. Cmq per non farmi mancare niente ho anche beccato il famossimo bug dello schermo bianco dopo la cinematica prima di arrivare al nuovo castello. Nel mio caso ho risolto abbassando tutti i settaggi al minimo per superare il punto. Speriamo non si ripresenti piu'. Su internet la gente ha provato di tutto. Alcuni risolvo altri no, pare casuale. No gg Bioware.
Citazione:
Kudoz
Perlomeno me3 l'ho finito con la forza della disperazione ma questo neanche sotto acido riesco ad apprezzarlo,
:rotfl::rotfl::rotfl:
No, dai, le storie riguardanti i compagni non le ricordo così oscene.
Citazione:
mattiacre
LOL ho riaperto vecchie ferite. Tutti i difetti enormi rimangono ma non so' perche' mi diverte. Cmq per non farmi mancare niente ho anche beccato il famossimo bug dello schermo bianco dopo la cinematica prima di arrivare al nuovo castello. Nel mio caso ho risolto abbassando tutti i settaggi al minimo per superare il punto. Speriamo non si ripresenti piu'. Su internet la gente ha provato di tutto. Alcuni risolvo altri no, pare casuale. No gg Bioware.
Mai incappato in quel bug, che culo
Molto contento di non avere ucciso Loghain in DAO, mi chiedo chi ci sia al suo posto in caso contrario.
Forse dovresti mettere lo spoiler
DAO, gioco di 10 anni fa :uhm:
Lo spoiler per DAO...? lol
L'unico gioco che praticamente dopo venti minuti ti dice cosa accadrà alla fine.