Alistair :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il re in persona ? Bel salto :asd:
E quindi ? Parti dal presupposto che uno abbia giocato tutti i giochi usciti 10 anni fa, visto tutti i film e letto tutti i libri. Volendo guardare DAI ha già 2 anni sul groppone, un'era geologica parlando di vg. Che facciamo, ci raccontiamo tutti il finale perchè tanto oramai è vecchio ?
Lo spoiler è sempre spoiler e c'è a chi giustamente da fastidio quindi evita a prescindere.
E' il topic del terzo capitolo, lo spoiler era del primo, uscito appunto 10 anni fa :uhm:
Se uno sta qui senza aver giocato Origins sono cazzi sua.
Dopo 10 anni? Onestamente si, visto che DAO non è un gioco di nicchia e un appassionato di fantay e cprg sicuramente ne ha sentito parlare. E se fosse proprio sapere che puoi uccidere praticamente il cattivo del gioco è proprio uno spoilerone eh! :asd:
Piuttosto sarebbe più uno spoiler sapere che
Se vabbè buonanotte
Sogni d'oro Darkcoso
"coso" lo dici a tua sorella
Sono figlio unico :sisi:
Certo che alcuni alberi delle abilità da specialista fanno veramente cagare, in quello di Sera non trovo una singola abilità che valga la pena spenderci un punto :bua:
Andando a monte non si trovava nemmeno motivo per cui valesse la pena spenderci un soldo per il gioco, quindi oramai già che ci sei butta tutto a caso.
Bof, figurati se pago per un gioco bioware e i suoi 6000 dlc :asd:
Se te l'ha regalatoq aulcuno significa che ti vuole davvero male :asd:
Ho ricominciato a giocare Origins preso a nostalgia, giocato a se stante Inquisition non sarebbe neanche così male, paragonato a Origins però diventa merda fumante. Ma proprio merda eh. Il due nemmeno lo considero perchè giocarlo è masochismo.
Quello è il minore dei problemi del gioco.
I dlc conviene giocarli prima della fine del gioco o dopo ? Non vorrei essere troppo forte per la missione finale.
Sinceramente? Giocali quando ti pare, tanto l'impressione che ha dato a me Inquisition (l'ho finito tutto compreso un DLC) è che alla fine il tuo livello cambia solo quanto tempo impieghi a far fuori un nemico :asd: E considerando che i draghi ci vogliono 15 minuti abbondanti per farli fuori, in una noia mortale, tanto vale arrivare preparati :asd: