QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
In base all'ottimizzazione ed al gioco sei comunque in una situazione che ti obbliga a giocare sui settaggi per avere una esperienza di gioco buona.
Per il fullhd ,in generale, direi che i modelli consigliati sono almeno le 290 ati o le 970 nvidia
From Redmi Note 3 Pro
ma si è mai parlato della durata/longevità prevista?
Secondo me per i consigliati hanno semplicemente sparato sul massimo che c'è in giro, o quasi
Certo non mi sono chiari 45 GB... è il primo gioco single non open world ( almeno, credo non sia open, giusto?) che pesi così tanto![]()
Human Revolution durava una quarantina di ore. Non mi aspetto una durata minore.
- - - Aggiornato - - -
Texture in HD in varie risoluzioni, audio, filmati, animazioni, dati dei livelli e di modelli (magari in varie versioni per ottimizzazioni varie). In realtà quei 45gighi ci stanno tutti credimi.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io spero ci sia più di un city hub...
raz3r su NGI
Il primo mi è durato 45 ore tutto stealth e non letale a parte le ultime 5 ore dove ho rambizzato (stavo iniziando a stancarmi lol)
From Redmi Note 3 Pro
Pure io con mix tra non letale e stealth ho fatto almeno 35 ore.
Penso che chi ha fatto meno di 30 ore semplicemente si è goduto metà del gioco.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sulle statistiche di Steam ho 44 ore, l'ho finito a difficoltà massima senza uccidere nessuno e senza far scattare nessun allarmeSono soddisfazioni
![]()
raz3r su NGI
80 ore finito 2 volte 100% achievment + dlc![]()
Steam mi segna 52 + 8 di missing link.
45+6 del dlc. Spero si mantenga più o meno sulle 40
A me Steam segna 28 ore e l'ho giocato tutto stealth.
Comunque per farlo durare 40 bisogna essere davvero lenti oppure giocare non letale che rende sicuramente il gioco molto più impegnativo.
![]()
Leggo persino le scritte dei cestini della spazzatura, 40 ore mi sa che mi dura.
Ma poi chissene, anche se fosse, 30 ore è una durata splendida per un gioco del genere, tanto poi lo rigiocherò al vomito come ho fatto con gli altri (a parte invisible war)